UNDER 18 PAGELLE ROMA vs INTER 2-3 - Cassano in evidenza

La Roma Under 18 perde 3-2 contro l'Inter Under 18 a causa delle reti di Iliev (43'), Peschetola (64') e Jürgens (84')
09.05.2021 13:14 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 18 PAGELLE ROMA vs INTER 2-3 - Cassano in evidenza
© foto di Luciano Sacchini

AS ROMA vs FC INTER MILAN 2-3

BERTI, voto 5,5 - Alterna grandi parate a clamorose uscite a vuoto subendo, purtroppo per lui, la bellezza di tre reti.

EVANGELISTI, voto 6 - Guida coscienziosamente la difesa di Parisi effettuando un paio di chiusure degne di nota.

DICORATO, voto 6 - Veste i panni del difensore centrale nella difesa a tre impostando e difendendo con la medesima attenzione (dal 90' MELONI, sv - Subentra a Dicorato nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

ZAJŠEK, voto 5,5 - Controlla il centro-sinistra concedendo, ahilui, qualche metro di troppo agli attaccanti nerazzurri (dal 46' BIANCHINO, voto 4,5 - Sbaglia l'approccio con la partita regalando la palla del 2-1 a Peschetola prima di farsi colpevolmente saltare da Jürgens in occasione del definitivo 3-1 nerazzurro).

LOUAKIMA, voto 6,5 - Affonda sistematicamente lungo la fascia destra rendendosi protagonista di diversi cross degni di nota (dal 60' LUDOVICI, voto 6 - Subentra a Louakima apportando energie fresche lungo la corsia destra).

DI BARTOLO, voto 5,5 - Affianca Pagano in mezzo al campo non prendendosi grosse responsabilità in fase offensiva (dal 74' LOGRIECO, voto 6 - Cerca coraggiosamente la conclusione da fuori, senza trovare successo, nel poco tempo concessogli da Parisi).

PAGANO, voto 7 - Riscatta una prestazione al di sotto delle aspettative realizzando rapacemente la rete dell'1-0 (dal 74' PATRIK NGINGI, voto 5 - Sostituisce Pagano perdendo sanguinosamente il pallone da cui nasce il definitivo 3-2 nerazzurro).

ROCCHETTI, voto 6 - Percorre regolarmente l'out mancino attaccando e difendendo con lo stesso spirito di sacrificio (dal 90' GĂNȚE, sv - Prende il posto di Rocchetti rimpinguando le maglie dell'attacco giallorosso).

CHERUBINI, voto 6,5 - Svaria alle spalle di Voelkerling Persson servendo, con un suo tiro diventato assist, la rete dell'1-0 per i ragazzi di Parisi (dal 60' VOLPATO, voto 6,5 - Subentra a Cherubini sfiorando, dopo una pregevolissima giocata, la rete personale).

CASSANO, voto 7,5 - Inizia vedendosi annullare un gol apparentemente regolare prima di procurarsi e realizzare il calcio di rigore del momentaneo 2-2.

VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palle gol non creando grossi grattacapi alla retroguardia dell'Inter.

All. PARISI, voto 5,5 - Perde il big match di giornata contro i nerazzurri registrando la 3ª sconfitta consecutiva in campionato.