UNDER 17 PAGELLE ROMA-COSENZA 2-0 - Graziani determinante

La Roma Under 17 vince 2-0 contro il Cosenza Under 17 grazie alle reti messe a segno da Leonardo Graziani (11') e Matteo Cichella (90'+5)
19.09.2021 19:10 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 PAGELLE ROMA-COSENZA 2-0 - Graziani determinante
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs COSENZA CALCIO 2-0

DE FRANCESCHI, voto 6 - Sorveglia i pali della porta giallorossa non venendo particolarmente chiamato in causa dagli attaccanti rossoblù.

CAVACCHIOLI, voto 6 - Corre lungo l'out di destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

BOLDRINI, voto 6 - Capeggia la difesa di Ciaralli conferendendo i giusti equilibri difensivi alla formazione giallorossa.

IENCO, voto 6,5 - Interpreta un paio di ruoli, difensore centrale prima e terzino sinistro poi, impostando, dal basso, con qualità.

BOUAH, voto 5,5 - Lavora lungo la fascia sinistra commettendo, ahilui, qualche errorino di troppo (dall'84' TOUADI, sv - Subentra a Bouah posizionandosi nel ruolo di difensore centrale di sinistra).

DE ANGELIS, voto 6 - Alterna buone giocate a momenti di nervosismo cercando, senza successo, la giocata decisiva.

CICHELLA, voto 7 - Cuce il gioco in mezzo al campo firmando, allo scadere, la rete del definitivo 2-0 per i ragazzi di Ciaralli.

GRAZIANI, voto 7,5 - Conquista un calcio di rigore, poi fallito da Bolzan, prima di firmare, con un bel destro da fuori, la rete del momentaneo 1-0 (dal 56' MISITANO, voto 6,5 - Sostituisce Graziani colpendo, con un bel colpo di testa in elevazione, un clamoroso palo).

ROZZI, voto 5,5 - Parte trequartista, non incidendo come ci si aspetterebbe, prima di finire come mezzala affetto da crampi (dal 72' TARANTINO, voto 6 - Prende il posto di Rozzi collocandosi al centro dell'attacco giallorosso).

JOÃO COSTA, voto 6,5 - Esordisce ufficialmente con la maglia della Roma lasciando intravedere, giocata dopo giocata, interessanti margini di crescita.

BOLZAN, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti sufficiente, fallendo, in avvio, un prezioso calcio di rigore (dall'84' POLLETTA, sv - Subentra a Bolzan apportando energie fresche all'attacco giallorosso nei minuti finali).

All. CIARALLI, voto 7 - Vince al debutto casalingo contro un Cosenza piuttosto caparbio inanellando il 2° successo consecutivo "all'inglese" in altrettanti incontri.