UNDER 17 PAGELLE LAZIO-ROMA 0-2 - Falasca trascinatore
BALDI, voto 6 - Risponde presente ogniqualvolta chiamato in causa mantenendo la propria porta inviolata.
PELLEGRINI, voto 6,5 - Pattuglia attentamente il centro-destra effettuando diverse chiamate degne di nota.
CATENA, voto 6 - Dirige la difesa di Piccareta non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.
IENCO, voto 6,5 - Controlla il centro-sinistra impostando e difendendo con grande precisione (dall'83' MURATORI, sv - Subentra a Ienco donando nuova linfa alla retroguardia giallorossa).
MISSORI, voto 6 - Percorre regolarmente l'out di destra supportando positivamente la manovra offensiva dei ragazzi di Piccareta.
CIUFERRI, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi grattacapi alla difesa biancoceleste (dal 56' D'ALESSIO F., voto 5,5 - Sostituisce Ciuferri non vivacizzando più di tanto la manovra giallorossa).
FATICANTI, voto 6 - Gestisce un cospicuo numero di palloni donando le giuste geometrie al centrocampo di Piccareta.
PISILLI, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza alla mediana giallorossa abbinando sapientemente quantità e qualità.
FALASCA, voto 7,5 - Capitana autorevolmente i ragazzi di Piccareta conquistandosi e realizzando il calcio di rigore del momentaneo 1-0.
PADULA, voto 5,5 - Lotta contro l'arcigna difesa biancoceleste divorandosi, ad inizio partita, una clamorosa occasione da due passi (dal 56' KOFFI, voto 7 - Prende il posto di Padula apponendo la propria firma sulla rete del definitivo 2-0).
LIBURDI, voto 6,5 - Offre diversi spunti degni della sua fama impensierendo, più e più volte, la retroguardia di Alboni (dal 77' RUGGIERO, voto 6,5 - Subentra a Liburdi fornendo a Koffi il pallone del definitivo 2-0).
All. PICCARETA, voto 8 - S'aggiudica il derby di categoria riprendendosi prepotentemente il 1° posto in classifica.