U17 PAGELLE ROMA-PALERMO 4-1 - Almaviva determinante

La Roma Under 17 vince 4-1 contro il Palermo Under 17 grazie alle reti messe a segno da Mlakar (8', 24'), Almaviva (65') e Colasurdo (89')
30.10.2022 20:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
U17 PAGELLE ROMA-PALERMO 4-1 - Almaviva determinante
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs PALERMO FC 4-1

RENATO BELLUCCI, voto 5 - Compie una serie di inusuali errori regalando, a causa di una sua uscita a vuoto, il gol della bandiera ai rosanero.

CIOFFREDI, voto 6,5 - Viaggia lungo l'out di destra recapitando a Mlakar il pallone del raddoppio giallorosso (dal 67' MIRRA, voto 6 - Subentra a Cioffredi adattandosi nel ruolo di terzino destro).

GOLIČ, voto 6,5 - Sorveglia attentamente il centro-destra salvando, in avvio, sul tentativo, a porta praticamente spalancata, da parte di Di Mitri (dal 46' FEOLA, voto 6 - Sostituisce Golič cercando timidamente la via del gol nella ripresa).

OBLEAC, voto 6 - Gioca diligentemente prima al fianco di Golič poi di Feola non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

LITTI, voto 6 - Corre lungo la fascia di competenza uscendo, poco prima dell'intervallo, a causa di un problema alla spalla sinistra (dal 46' CARPINETI, voto 6 - Prende il posto di Litti tentando, nel finale, la conclusione dalla distanza).

TUMMINELLI, voto 6 - Inizia con il piede giusto, cercando la conclusione, prima di calare con il trascorrere dei minuti (dal 77' PAPA, sv - Subentra a Tumminelli posizionandosi al posto di Della Rocca nel tridente romanista).

ROMANO, voto 6 - Tocca un buon numero di palloni distribuendo ordinatamente il gioco lungo la mediana giallorossa.

SURRICCHIO, voto 6 - Conferisce un pizzico di intraprendenza al centrocampo di Ciaralli cercando, senza successo, la giocata decisiva (dal 56' RAGONE, voto 6 - Sostituisce Surricchio fornendo nuove soluzioni alla linea mediana romanista).

CECCARELLI, voto 5,5 - Fatica ad entrare correttamente in partita, nonostante l'impegno, non creando grossi problemi alla retroguardia avversaria (dal 56' ALMAVIVA, voto 7,5 - Firma il 3-0 giallorosso con uno splendido calcio di punizione prima di servire a Colasurdo l'assist del momentaneo 4-0 romanista).

MLAKAR, voto 7,5 - Presidia l'area di rigore avversaria realizzando rapacemente una doppietta (dal 77' COLASURDO, voto 7 - Prende il posto di Mlakar apponendo, altrettanto rapacemente, la propria firma sul 4-0 giallorosso).

DELLA ROCCA, voto 6,5 - Propizia, con una sua conclusione, l'1-0 di Mlakar prima di sfiorare, nella ripresa, un gol capolavoro da fuori.

All. CIARALLI, voto 8 - Consolida il 1° posto in classifica registrando la 4ª vittoria di fila oltre all'8° risultato utile consecutivo in altrettanti incontri.