PRIMAVERA 1 PAGELLE TORINO-ROMA 2-3 - Tall risolutivo

La Roma Primavera vince 3-2 contro il Torino Primavera grazie alle reti di Buttaro al 63', Bamba all'80') e Tall al 90'+4
14.05.2021 17:50 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE TORINO-ROMA 2-3 - Tall risolutivo
Vocegiallorossa.it
© foto di Luciano Sacchini

TORINO FC vs AS ROMA 2-3

MASTRANTONIO, voto 5,5 - Subisce due reti non risultando irreprensibile in occasione del momentaneo 1-1 granata.

TOMASSINI, voto 6 - Pattuglia la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 74' TALL, voto 7 - Subentra a Tomassini realizzando rapacemente la rete del definitivo 3-2 giallorosso).

CODOU, voto 6,5 - Capeggia la retroguardia di De Rossi propiziando, con un suo tiro da fuori, la rete dell'1-0 giallorosso.

BUTTARO, voto 7 - Gioca diligentemente al fianco di Codou firmando, in maniera rapace, la rete dell'1-0 per i ragazzi di De Rossi (dal 77' FATICANTI, voto 6 - Sostituisce Buttaro donando le giuste geometrie al centrocampo giallorosso).

ROCCHETTI, voto 6,5 - Debutta da titolare in categoria servendo a Bamba l'assist del momentaneo 2-2 (dall'81' EVANGELISTI, sv - Prende il posto di Rocchetti nel finale apportando energie fresche alla difesa di De Rossi).

BOVE, voto 6,5 - Abbina quantità e qualità lungo la mediana giallorossa servendo diverse palle gol ai suoi compagni.

TRIPI, voto 5,5 - Ricopra un paio di ruoli, centrocampista prima difensore poi, non dimostrandosi esente da colpe in occasione del 2-2 granata.

MILANESE, voto 6,5 - Regala un paio di giocare degne della sua fama incontrando sulla sua strada un reattivissimo Sava (dal 74' MISSORI, voto 6 - Esordisce sotto età in Primavera facendo intravedere le stimmate del talento).

CIERVO, voto 5 - Viaggia lungo l'out di destra divorandosi un paio di occasioni ravvicinate a dir poco clamorose (dal 77' BAMBA, voto 7 - Subentra a Ciervo apponendo la propria firma sul momentaneo 2-2 giallorosso).

AFENA-GYAN, voto 6,5 - Lotta caparbiamente contro l'intera retroguardia granata colpendo anche un palo nel primo tempo.

PODGOREANU, voto 7 - Affonda costantemente lungo la fascia di competenza offrendo a Tall il pallone del definitivo 3-2 giallorosso.

All. DE ROSSI, voto 6,5 - Torna al successo a distanza di 41 giorni superando, in extremis, un Torino in inferiorità numerica dal 72'.