PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-JUVENTUS 3-0 - Louakima strepitoso
MASTRANTONIO, voto 8 - Custodisce la propria porta inviolata sfoderando, nel primo tempo, due parate degne di due gol.
KERAMITSIS, voto 5,5 - Pattuglia il centro-destra commettendo, ahilui, diversi errori in fase difensiva.
MORICHELLI, voto 6 - Dirige coscienziosamente la difesa giallorossa ridimensionando le ambizioni offensive bianconere.
VICARIO, voto 6 - Sorveglia il centro-sinistra supportando, in maniera diligente, la manovra d'attacco dei ragazzi di De Rossi.
LOUAKIMA, voto 8 - Affonda sistematicamente lungo la fascia destra realizzando, prima con il destro poi con il sinistro, due reti decisive (dal 76' MISSORI, voto 6 - Subentra a Louakima donando nuova linfa alla corsia di destra).
FATICANTI, voto 6,5 - Scandisce sapientemente i tempi della manovra romanista tracciando, il più delle volte, passaggi interessanti.
TAHIROVIC, voto 6,5 - Conferisce fisicità e interdizione alla mediana di De Rossi propiziando, con un suo passaggio, la rete dell'1-0 (dall'86' PISILLI, sv - Sostituisce Tahirovic non avendo né tempo né spazio di farsi valutare adeguatamente).
ROCCHETTI, voto 7 - Viaggia lungo l'out mancino recapitando a Cherubini il pallone del definitivo 3-0 giallorosso.
VOLPATO, voto 6,5 - Regala un paio di giocate degne del suo talento prima di perdersi, qua e là, a causa di qualche tocco di troppo (dall'86' SATRIANO, sv - Prende il posto di Volpato posizionandosi diligentemente in attacco).
VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Attacca costantemente la profondità sprecando, suo malgrado, qualche palla gol di troppo.
CHERUBINI, voto 7,5 - Svaria talentuosamente al fianco di Voelkerling Persson rendendosi protagonista di un gol ed un assist (dal 72' PAGANO, voto 6,5 - Subentra a Cherubini sfiorando, nel finale, la rete personale).
All. DE ROSSI, voto 8 - Cala il tris alla temibile Juventus ritornando al successo in campionato dopo 28 giorni.