PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-GENOA 3-2 - Zalewski protagonista

La Roma vince 3-2 contro il Genoa nella 2ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM 2020/2021.
27.09.2020 18:30 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessandro Paoli
PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-GENOA 3-2 - Zalewski protagonista

MASTRANTONIO, voto 6 - Incassa incolpevolmente due reti debuttando, sotto età, in Primavera

CODOU, voto 7 - Realizza rapacemente la rete dell'1-1 giallorosso giocando, in maniera attenta, nella difesa a tre di De Rossi (dal 90'+1 BUTTARO, sv - Subentra nel finale non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

VICARIO, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti appena sufficiente, provocando, in pieno recupero, un'inutile calcio di rigore.

FERATOVIČ, voto 6 - Ricopre il ruolo di difensore centrale di sinistra effettuando diverse chiusure difensive degne di nota.

PODGOREANU, voto 6,5 - Percorre regolarmente la fascia destra servendo a Tall l'assist del 3-1 giallorosso. 

TRIPI, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo sfiorando, nella ripresa, la rete personale.

DARBOE, voto 6 - Lavora generosamente lungo la mediana di De Rossi cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

PROVIDENCE, voto 6 - Affonda lungo l'out di competenza tentando, per lo più da fuori, la via del gol (dal 90'+1 CIERVO, sv - Sostituisce Providence non riuscendo, per questione di tempo, a mettersi in evidenza).

ASTROLOGO, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di trequartista non prendendosi particolari responsabilità in fase offensiva (dal 46' MILANESE, voto 6,5 - Prende il posto di Astrologo fornendo a Zalewski l'assist del 2-1).

ZALEWSKI, voto 7,5 - Regala lampi della sua classe propiziando un gol e realizzandone un altro.

TALL, voto 7 - Lotta contro l'intera retroguardia rossoblù firmando, con un bel colpo di testa in elevazione, la rete del 3-1 giallorosso.

All. DE ROSSI, voto 7 - Ribalta l'incontro nella ripresa centrando la seconda vittoria consecutiva in altrettanti incontri.