PRIMAVERA 1 PAGELLE INTER-ROMA 0-1 - Mastrantonio strepitoso
MASTRANTONIO, voto 8 - Mantiene la propria porta inviolata sfoderando almeno quattro interventi a dir poco monumentali.
NDIAYE, voto 6,5 - Pattuglia con esperienza il centro-destra dimostrandosi calmo e preciso in entrambe le fasi di gioco.
MORICHELLI, voto 4 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti più sufficiente, facendosi scioccamente espellere nel finale.
KERAMITSIS, voto 6 - Sorveglia diligentemente la zona di centro-sinistra non subendo praticamente mai il nerazzurro Abiuso.
MISSORI, voto 6 - Compensa le difficoltà difensive, causate per lo più da Carboni, applicandosi disciplinatamente in fase offensiva (dall'89' ZAJŠEK, sv - Subentra a Missori donando nuova linfa alla difesa giallorossa nel finale).
FATICANTI, voto 4 - Patisce vistosamente la pressione dei centrocampisti avversari prima di farsi ingenuamente espellere per doppio giallo.
TAHIROVIC, voto 6,5 - Lotta generosamente in mezzo al campo conquistandosi un calcio di rigore decisivo.
ROCCHETTI, voto 6,5 - Spinge lungo l'out mancino ridimensionando le ambizioni del diretto avversario Zanotti.
RICCARDI, voto 6,5 - Indossa i panni del fuori quota, evidenziando un ritardo di condizione, prima di decidere l'incontro realizzando un penalty (dal 73' VOLPATO, voto 6 - Sostituisce Riccardi trovando costretto, a causa dell'espulsione di Faticanti, più a difendere che ad attaccare).
VOELKERLING PERSSON, voto 5,5 - Lavora lungo il fronte d'attacco disputando una prova piuttosto sterile (dall'89' PADULA, sv - Prende il posto di Voelkerling Persson debuttando ufficialmente in categoria).
CHERUBINI, voto 6 - Affianca Voelkerling Persson in attacco conferendo un pizzico di vivacità alla formazione di De Rossi (dall'84' DI BARTOLO, sv - Subentra a Cherubini rimpinguando le maglie del centrocampo giallorosso).
All. DE ROSSI, voto 7 - Vince contro l'Inter, soprattutto grazie ad uno strepitoso Mastrantonio, confermando il 1° posto solitario in classifica.