PRIMAVERA 1 PAGELLE CESENA-ROMA 0-3 - Satriano rapace

La Roma Primavera vince 3-0 contro il Cesena Primavera grazie alle reti di Antonio Satriano (46', 90'+4) e Claudio Cassano (49')
20.08.2022 18:58 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE CESENA-ROMA 0-3 - Satriano rapace
© foto di Luciano Sacchini

CESENA FC vs AS ROMA 0-3

BALDI, voto 6 - Mantiene la propria porta inviolata non venendo particolarmente sollecitato dagli attaccanti bianconeri.

MISSORI, voto 6 - Percorre regolarmente la fascia destra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dall'81' LOUAKIMA, sv - Subentra a Missori donando nuova linfa all'out di destra giallorosso).

KERAMITSIS, voto 6 - Capeggia la retroguardia di Guidi non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

CHESTI, voto 6 - Gioca al fianco di Keramitsis effettuando un paio di chiusure degne di nota.

OLIVERAS, voto 6,5 - Spinge costantemente lungo la corsia mancina propiziando, con un suo cross, la rete del raddoppio romanista.

TAHIROVIC, voto 5,5 - Rallenta, il più delle volte, la circolazione palla dei ragazzi di Guidi alternando a buone aperture un paio di palloni perso in maniera sanguinosa (dal 46' PISILLI, voto 7 - Sostituisce un compassato Tahirovic dando origine, con un paio di palle filtranti, al 2° e al 3° gol giallorosso).

VETKAL, voto 6 - Gestisce diligentemente un buon numero di palloni non prendendosi grosse responsabilità in fase d'impostazione.

PAGANO, voto 6 - Supporta costantemente la manovra d'attacco romanista cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 58' D'ALESSIO, voto 6,5 - Prende il posto di Pagano vedendosi negare dalla traversa una meritata rete personale).

CASSANO, voto 7 - Cerca incessantemente la via del gol trovandola, ad inizio ripresa, con un bel destro a fil di palo (dal 73' KOFFI, voto 6,5 - Subentra a Cassano recapitando a Satriano il pallone del definitivo 3-0).

SATRIANO, voto 8 - Lavora lungo l'intero fronte d'attacco firmando rapacemente una doppietta.

CHERUBINI, voto 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni faticando, nonostante l'impegno, a rendersi concretamente pericoloso (dal 46' JOÃO COSTA, voto 6,5 - Inizia nel migliore dei modi, servendo a Satriano l'assist dell'1-0, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti).

All. GUIDI, voto 9 - Cala il tris al neopromosso Cesena debuttando ufficialmente sulla panchina giallorossa con una vittoria tanto bella quanto convincente.