Giovanissimi Nazionali - Girone F - 6a Giornata - AC Isola Liri vs AS Roma: la probabile formazione. Turn Over per i giallorossi

23.10.2011 06:36 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Nella 5a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali, la Roma di Federico Coppitelli affronta in trasferta l'Isola Liri.

DERBY TESTA-CODA - Il match tra Roma ed Isola Liri, oltre ad essere uno dei tanti derby laziali del Girone F, è anche, in questo momento di classifica il classico match definito "testa-coda". I giallorossi sono infatti primi nel girone a punteggio pieno con 12 punti, oltre ad essere il miglior attacco con 19 centri e la miglior difesa in coabitazione con l'Ascoli con 2 reti subite.
L'Isola Liri, dal canto suo, è invece ultima a quota 0 punti e fa registrare la peggior difesa del girone con 17 reti subite oltre che il peggior attacco con soltanto 2 reti realizzate.

TURN OVER GIALLOROSSO - A quanto intuito in settimana, la Roma di Coppitelli dovrebbe dare maggiore spazio ai calciatori che sin qui hanno avuto minor minutaggio. Non sono un caso infatti le esclusioni dalla lista dei convocati di calciatori del calibro di Eros De Santis (difensore laterale destro, classe '97), Edoardo Barbato (difensore laterlae sinistro, classe '97) e Simone Ricozzi (centrocampista centrale, classe '97).


PROBABILE FORMAZIONE AS ROMA

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 5a Giornata

Domenica 23 Ottobre 2011 - ore 11:00

Stadio Comunale "San Lorenzo" di Casteliri (Fr)

AC Isola Liri vs AS Roma

AS ROMA (4-4-2) : Fanti; Illiano, Tomassetti, Bordi (C), Parlato; Dovidio, Vasco, Preti, Di Livio; Trani, Mugnetti.
A disp.: Faiella, Blasi, Gargiulo, Rocchi, La Terra, D'Urso, Toti.
All.: Coppitelli.

 

 

Arbitro: Sig. Marco Giudice di Frosinone.