AMICHEVOLE - SSD Cynthialbalonga vs AS Roma Primavera 1-3

Nell'amichevole odierna la Roma Primavera affronta la Prima Squadra del Cynthialbalonga presso lo Stadio Comunale "Bruno Abbatini"
21.08.2021 12:57 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
AMICHEVOLE - SSD Cynthialbalonga vs AS Roma Primavera 1-3
© foto di Alessandro Paoli

Nell'amichevole precampionato odierna l'AS Roma Primavera del tecnico Alberto De Rossi vince 3-1 contro la Prima Squadra della SSD Cynthialbalonga del tecnico Raffaele Scudieri militante in Serie D.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Amichevole

Sabato 21 Agosto 2021 - ore 11:00

Stadio Comunale "Bruno Abbatini" di Genzano di Roma (RM)

SSD Cynthialbalonga vs AS Roma Primavera 1-3

SSD CYNTHIALBALONGA (4-3-1-2) : Santilli (54' Tocci); Santoni (46' Ndeyenou, 75' Magliocchetti), Colacicchi (54' Di Razza), Gagliardini (46' Di Emma, 57' Proietti), Pompei (89' Franco); Angelilli (C), Sevieri (84' Benlimha), D'Agostino (46' Tortolano); Manzo (65' Di Cairano); Nanni (60' Barbarossa), Alessandro (46' Roberti).
A disp.: -
All.: Scudieri.
 

AS ROMA PRIMAVERA (3-4-1-2) : Mastrantonio [C] (76' Baldi); Tripi (C) (68' Zajšek), Morichelli (68' Evangelisti), Feratovič (68' Rocchetti); Missori (46' Louakima), Faticanti (68' Di Bartolo), Tahirović (68' Dicorato), Oliveras (68' Cassano); Volpato (68' Logrieco); Voelkerling Persson (46' Satriano {C}), Afena-Gyan (68' Ngingi).
A disp.: -
All.: De Rossi.
 

Arbitro: Sig. Wael Abu Ruqa di Roma 2.
Assistente 1: Sig. Cristiano Rosati di Roma 2.
Assistente 2: Sig. Victor Viziru di Roma 1.

Marcatori: 17' Voelkerling Persson (AS Roma Primavera), 45'+4 Alessandro (SSD Cynthialbalonga), 53' Satriano (AS Roma Primavera), 58' Volpato (AS Roma Primavera).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 6'pt, 5'st. Calci d'angolo: 5-6. Temperatura: 26°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: 300.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Genzano di Roma (RM). La Roma Primavera vince 3-1 contro la Prima Squadra della Cynthialbalonga nell'amichevole precampionato odierna.

90' - L'arbitro, il Sig. Wael Abu Ruqa di Roma 2, assegna cinque (5) minuti di recupero.

89' - Tredicesimo cambio Cynthialbalonga: esce Pompei, entra Franco.

88' - Satriano, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. Il tentativo del numero 20 giallorosso è murato, a tu per tu, da un attentissimo Tocci in uscita bassa.

86' - Pompei, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Roberti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 della Cynthialbalonga è bloccato da un attento Baldi posizionato a copertura del primo palo.

85' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Roma respinto, in qualche modo, dalla retroguardia della Cynthialbalonga, il pallone arriva sui piedi di Di Bartolo che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. La volée di destro del numero 21 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

84' - Dodicesimo cambio Cynthialbalonga: esce Sevieri, entra Benlimha.

76' - Undicesimo cambio Roma: esce Mastrantonio, entra Baldi.

75' - Decimo cambio Cynthialbalonga: esce Ndeyenou, entra Magliocchetti.

73' - Roberti, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 della Cynthialbalonga è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un vicino difendente giallorosso.

72' - Di Bartolo, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 21 giallorosso termina alta a lato alla destra.

70' - Batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che Barbarossa, posizionato nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, si liberi in mezzo ad un grappolo di difendenti della Roma e, con il mancino in scivolata, calci a rete. La conclusione rasoterra del numero 20 della Cynthialbalonga è deviata in corner dalla sinistra da un difensore giallorosso.

68' - Ottuplo cambio Roma: escono Tripi, MorichelliFeratovič, FaticantiTahirović, Olivares, Volpato ed Afena-Gyan, entrano Zajšek, Evangelisti, Rocchetti, Di Bartolo, Dicorato, Cassano, Logrieco e Ngingi.

65' - Nono cambio Cynthialbalonga: esce Gagliardini, entra Di Cairano.

64' - Tortolano, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 19 della Cynthialbalonga termina a lato alla sinistra.

61' - Percussione palla al piede da parte di Afena-Gyan che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è respinta da un reattivo Tocci, distesosi sulla sua sinistra, prima che il pallone arrivi sui piedi di Volpato, il quale, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Cynthialbalonga, calci a rete di prima intenzione. La volée mancina del numero 11 giallorosso termina alta sopra la traversa centralmente.

60' - Ottavo cambio Cynthialbalonga: esce Nanni, entra Barbarossa.

58' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Oliveras, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Volpato che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Cynthialbalonga, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso trafigge Tocci sotto il sette alla sinistra.

57' - Settimo cambio Cynthialbalonga: esce Di Emma, entra Proietti.

56' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Volpato per Tripi che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla con il petto e, di destro, calcia a rete di controbalzo. La conclusione del numero 5 giallorosso è murata da un vicino difendente avversario.

55' - Volpato, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso è deviata in corner dalla sinistra da un reattivo Tocci distesosi sulla sua destra.

54' - Doppio cambio Cynthia: escono Santilli e Colacicchi, entrano Tocci e Di Razza.

53' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Satriano, servito nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 20 giallorosso trafigge Santilli sotto il sette sul primo palo.

51' - Iniziativa personale da parte di Afena-Gyan che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina alta a lato alla destra.

49' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Tortolano. La conclusione a giro del numero 19 della Cynthialbalonga è deviata in corner dalla sinistra dalla barriera.

47' - TRAVERSA CYNTHIALBALONGA!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi di Tortolano che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 19 della Cynthialbalonga, dopo aver superato Mastrantonio, si stampa sulla traversa centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Cynthialbalonga.

46' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Missori e Voelkerling Persson, entrano Satriano e Louakima. Nella Cynthialbalonga: escono Santoni, Sevieri, Alessandro e D'Agostino, entrano Ndeyenou, Di Emma, Roberti e Tortolano.

PRIMO TEMPO

45'+6 - Termina il primo tempo. Roma e Cynthialbalonga vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

45'+4 - GOL CYNTHIALBALONGA!!! Sugli sviluppi di un errato disimpegno di Morichelli, Angelilli serve un preciso rasoterra filtrante di prima intenzione, con il mancino, per Pompei che, dai pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un cross basso al centro per i propri compagni. Il mancino del numero 3 della Cynthialbalonga innesca un batti e ribatti nell'area piccola della Roma prima che, dopo un rimpallo tra Morichelli e Missori, Alessandro, posizionato nei pressi del primo palo, realizzi rapacemente la rete dell'1-1 da due passi.

45+2 - Faticanti interviene in tackle su Alessandro in area di rigore giallorossa nei pressi del lato corto sinistro. L'arbitro, nonostante le veementi proteste dei calciatori della Cynthialbalonga, opta per non assegnare il calcio di rigore in favore dei padroni di casa.

45' - L'arbitro, il Sig. Wael Abu Ruqa di Roma 2, assegna sei (6) minuti di recupero.

43' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da D'Agostino e respinto, con un colpo di testa in elevazione, da Feratovič, posizionato a centro area, il pallone arriva sui piedi di Nanni che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 7 della Cynthialbalonga termina ampiamente alto sopra la traversa centralmente.

41' - Afena-Gyan, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Voelkerling Persson che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Cynthialbalonga, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 9 giallorosso è deviato in corner dalla destra dal vicino Colacicchi.

40' - Voelkerling Persson, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

39' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Oliveras per Afena-Gyan che, posizionato nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, prolunga al centro, con un colpo di testa in elevazione, per Feratovič, il quale, sempre di testa in elevazione, conclude a rete dai pressi del dischetto. Il tentativo del numero 6 giallorosso è un docile pallonetto che viene puntualmente bloccato da Santilli posizionato centralmente.

38' - Voelkerling Persson, dopo un contatto con un avversario nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore della Cynthialbalonga, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici giallorossi, che lo scortano a bordo campo.

37' - Tahirović, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso termina a lato alla sinistra.

36' - Oliveras, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 3 giallorosso assume le sembianze del tiro in porta prima di essere bloccato in presa alta da un attento Santilli posizionato nei pressi del secondo palo.

33' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di D'Agostino che, giunto sui 20m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Cynthialbalonga termina alta sopra la traversa centralmente.

32' - Contatto a limite dell'area di rigore giallorossa tra Morichelli della Roma e Nanni della Cynthialbalonga. Il numero 7 della formazione di Scudieri rimane a terra dolorante al viso ma, nonostante le veementi proteste dei padroni di casa, l'arbitro lascia proseguire.

26' - Termina il cooling break.

24' - Cooling break.

21' - TRAVERSA CYNTHIALBALONGA!!! D'Agostino, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Cynthialbalonga supera Mastrantonio prima di stamparsi sulla traversa centralmente.

20' - Percussione palla al piede da parte di D'Agostino che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Cynthialbalonga è murata dall'intervento difensivo, con il destro, di un attentissimo Tripi.

17' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Afena-Gyan, dopo aver rubato palla a Colacicchi nei pressi del vertice destro dell'area di rigore della Cynthialbalonga, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Voelkerling Persson che, dal dischetto, calcia a rete. Il mancino rasoterra di prima intenzione del numero 9 giallorosso trafigge Santilli nell'angolino basso alla destra portando in vantaggio i ragazzi di De Rossi.

16' - Alessandro, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Cynthialbalonga termina alta sopra la traversa centralmente.

14' - Nanni, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 della Cynthialbalonga termina ampiamente alta sopra la traversa centralmente.

13' - Percussione palla al piede da parte di Volpato che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra, con il destro, al vicino Voelkerling Persson, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è respinto da un reattivissimo Santilli distesosi sulla sua destra.

11' - Voelkerling Persson, servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Volpato, controlla e, di destro, serve un preciso rasoterra, con il destro, proprio per il numero 11 giallorosso che, inseritosi sul secondo palo, calcia clamorosamente sull'esterno della rete con il mancino.

8' - Nanni, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per il vicino D'Agostino che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 della Cynthialbalonga è bloccato a terra da un attento Mastrantonio posizionato centralmente.

6' - Alessandro, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dallo splendido rasoterra filtrante di prima intenzione di D'Agostino, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Cynthialbalonga è respinto da un reattivo Mastrantonio prima che il pallone finisca nuovamente tra i piedi di Alessandro, il quale, con il mancino, calcia sull'esterno della rete.

5' - Alessandro, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di D'Agostino, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Nanni che, inseritosi centralmente, viene anticipato, con il sinistro, da un attentissimo Feratovič.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.