AMICHEVOLE - SS Turris Calcio vs AS Roma Primavera 3-3

L'AS Roma Primavera pareggia 3-3 contro la Prima Squadra della SS Turris Calcio nell'amichevole precampionato odierna in programma a Torre del Greco (NA)
12.09.2020 16:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
AMICHEVOLE - SS Turris Calcio vs AS Roma Primavera 3-3
© foto di Alessandro Paoli

Nell'amichevole precampionato odierna, l'AS Roma Primavera del tecnico Alberto De Rossi pareggia per 3-3 contro la Prima Squadra della SS Turris Calcio del tecnico Franco Fabiano.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta streaming sul profilo Facebook della SS Turris Calcio (@OfficialTurrisCalcio), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Amichevole

Sabato 12 Settembre 2020 - ore 17:00

Stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco (NA)

SS Turris Calcio vs AS Roma Primavera 3-3

SS TURRIS CALCIO (4-3-1-2) : Abagnale (46' Siani); Esempio, Rainone (46' Lorenzini), Di Nunzio [C], Loreto (64' Esposito); Signorelli (46' Franco), Fabiano R., Romano; Sandomenico (56' Brandi); Longo (C) (70' Marchese), Pandolfi (46' Persano).
A disp.: Lonoce (GK).
All.: Fabiano F.

 

AS ROMA PRIMAVERA (3-4-2-1) : Boer; Codou (69' Evangelisti), Vicario, Buttaro [C]; Podgoreanu (78' Cassano), Tripi (C) (73' Dicorato), Darboe (62' Scandurra), Providence (56' Astrologo); Zalewski (78' Bamba), Milanese (64' Rocchetti); Tall (78' Satriano).
A disp.: Milan (GK).
All.: De Rossi.

 

Arbitro: Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco.
Assistente 1: Sig. Dario Maione di Nola.
Assistente 2: Sig. Giovanni Ciannarella di Napoli.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 7' Providence (AS Roma Primavera), 16' Tall (AS Roma Primavera), 26' Longo (SS Turris Calcio), 33' Milanese (AS Roma Primavera), 45' aut. Buttaro (AS Roma Primavera), 84' rig. Persano (SS Turris Calcio).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 5'st. Calci d'angolo: 7-6. Temperatura: 28°C (Prevalentemente soleggiato).

Spettatori: porte chiuse.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Torre del Greco (NA). La Roma Primavera pareggia per 3-3 contro la Prima Squadra della Turris nell'amichevole precampionato odierna.

90'+5 - Franco, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 4 corallino termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

90'+1 - Satriano, dopo un contrasto con Di Nunzio, è costretto a recarsi a bordo campo poiché sanguinante dal viso.

90' - L'arbitro, il Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco, assegna cinque (5) minuti di recupero.

88' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Franco per Di Nunzio che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo ad incrociare del numero 16 corallino termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

84' - Dal dischetto si presenta Persano... GOL TURRIS!!! Il destro a mezz'altezza del numero 18 corallino trafigge l'estremo difensore giallorosso, Boer, sulla destra spiazzandolo.

83' - RIGORE TURRIS!!! Buttaro stende Persano in area di rigore giallorossa nei pressi del lato corto sinistro. L'arbitro, il Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco., non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei corallini.

80' - Brandi, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 25 corallino termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta giallorossa.

79' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto dalla Turris, il pallone arriva a Romano che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 6 corallino termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

78' - Triplo cambio Roma: escono Podgoreanu, Zalewski e Tall, entrano Cassano, Bamba e Satriano.

73' - Quinto cambio Roma: esce Tripi, entra Dicorato.

71' - PALO TURRIS!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il sinistro, da Franco per Lorenzini che, inseritosi sul primo palo, prolunga il pallone, con il destro, per l'accorrente Di Nunzio, il quale, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro al volo del numero 16 corallino si stampa sul primo palo.

71' - Marchese, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino del numero 13 corallino è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un difendente giallorosso.

70' - Settimo cambio Turris: esce Longo, entra Marchese.

69' - Quarto cambio Roma: esce Codou per infortunio, entra Evangelisti.

64' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Milanese, entre Rocchetti. Nella Turris: esce Loreto, entra Esposito.

62' - Secondo cambio Roma: esce Darboe, entra Scandurra.

60' - GOL ANNULLATO TURRIS!!! Loreto, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Longo che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 9 corallino trafigge centralmente Boer prima che l'arbitro, Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco, annulli ravvedendo un fallo in attacco.

58' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Zalewski, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria dal cross di Podgoreanu, effettua una sponda aerea al centro, di testa, per l'accorrente Milanese che, dai pressi del dischetto, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 giallorosso assume i crismi di un assist per Tall che, inseritosi sul secondo palo, realizza il tap in vincente con il mancino prima che l'arbitro, il Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco, su segnalazione dell'assistente, Sig. Giovanni Ciannarella di Napoli, annulli per fuorigioco.

56' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Providence, entra Astrologo. Nella Turris: esce Sandomenico, entra Brandi.

55' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Zalewski. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina di pochissimoa a lato dell'angolino basso alla sinistra della porta corallina.

52' - Longo, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal lancio filtrante di Raffaele Fabiano, controlla al volo e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 corallino, eseguita di controbalzo, termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta giallorossa.

49' - Providence, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 giallorosso termina a lato alla destra della porta corallina.

47' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore corallina calciato, con il destro, da Zalewski. Il suggerimento del numero 10 giallorosso assume i crismi del tiro in porta prima che Siani, con i pugni, allontani il pericolo a centro area.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Turris.

46' - Triplo cambio Turris all'intervallo: escono Abagnale, Rainone, Signorelli e Pandolfi, entrano Siani, Lorenzini, Franco e Persano.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma Primavera conduce per 3-2 sulla Turris all'intervallo.

45' - AUTORETE ROMA!!! Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro a rientrare, da Sandomenico. Il suggerimento del numero 11 corallino è involontariamente deviato nella propria porta da Buttaro, posizionato nei pressi del primo palo, consentendo ai padroni di casa di accorciare nuovamente le distanze.

42' - Pandolfi, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Longo che, inseritosi a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il destro in scivolata del numero 9 corallino termina ampiamente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

41' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Zalewski per Vicario che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta corallina.

41' - Darboe, servito sui 20m in posizione centrale da Podgoreanu, calcia a rete. Il destro del numero 8 giallorosso è deviato in calcio d'angolo da un difendente corallino.

40' - Romano, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 6 corallino non impensierisce un vigile Boer.

40' - Longo, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il violento destro del numero 9 corallino è bloccato, in due tempi, da un attento Boer, posizionato centralmente.

39' - Darboe, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore corallino, Abagnale, distesosi sulla sua sinistra.

38' - GOL ANNULLATO TURRIS!!! Romano, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal colpo di tacco filtrante di Pandolfi, prende la mira e, di destro, trafigge l'estremo difensore giallorosso, Boer, nell'angolino basso alla destra prima che l'arbitro, il Sig. Costantino Cardella di Torre del Greco, su segnalazione dell'assistente, Sig. Giovanni Ciannarella di Napoli, annulli per fuorigioco.

35' - Zalewski, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa della porta corallina.

33' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Milanese che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, dribbla l'estremo difensore corallino, Abagnale, sulla sinistra prima di realizzare, con un preciso mancino rasoterra, il tap in vincente.

31' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Zalewski per Tall che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 9 giallorosso termina a lato alla destra della porta corallina.

30' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Sandomenico per Longo che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 corallino termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

29' - Longo, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 corallino è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un difendente giallorosso.

26' - GOL TURRIS!!! Signorelli, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il destro, per Longo che, inseritosi a centro area, anticipa sia Vicario che Boer e, di testa in elevazione, realizza la rete che accorcia le distanze per i padroni di casa.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Zalewski, approfittando di un clamoroso errore difensivo di Rainone, recupera palla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Tall, il quale, a porta spalancata, realizza il tap in vincente con il piatto destro.

7' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Providence approfitta di un errato disimpegno della retroguardia corallina e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 11 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore corallino, Abagnale, nonostante il tentativo di salvataggio, di destro, da parte di Di Nunzio sulla linea di porta.

6' - Podgoreanu, dai pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 7 giallorosso termina debolmente tra le mani di un attento Abagnale.

4' - Longo, servito nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 corallino termina di poco alta sopra la traversa centralmente.

3' - Sandomenico, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 11 corallino termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta giallorossa.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.