AMICHEVOLE - AS Roma U15 vs Juventus FC U15 2-2

Nell'amichevole odierna, l'AS Roma del tecnico Mattia Scala pareggia 2-2 contro la Juventus FC del tecnico Roberto Benesperi.
15.01.2023 12:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
AMICHEVOLE - AS Roma U15 vs Juventus FC U15 2-2
© foto di Alessandro Paoli

Nell'amichevole odierna, l'AS Roma del tecnico Mattia Scala affronta la Juventus FC del tecnico Roberto Benesperi.

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Amichevole

Domenica 15 Gennaio 2023 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Juventus FC 2-2

AS ROMA (3-4-1-2) : Marcaccini (66' Sbaccanti); Bonifazi (70' Loreti), Piermattei (C) (70' Caviglia), Basile (41' Tosti [C]); Darboe (41' Mirenzi), Mariani (74' Millozzi), Pallassini (70' Bugai), Carlaccini; Maccaroni (60' Legrottaglie); Vella, Malafronte (49' Luzi).
A disp.: -
All.: Scala.
 

JUVENTUS FC (4-3-1-2) : Huli (41' Nava); Specker (70' Repciuc), Bădărău (72' Moschetta), Vitrotti (C), Bonora (70' Cancila); Borasio (49' Sibona), Ceppi, Tiozzo (70' Malfatti); Bracco (49' Demba Sall); Kaba (60' Sturniolo), Suazo (72' Chessa).
A disp.: -
All.: Benesperi.

 

Arbitro: Sig. 
Assistente 1: Sig. 
Assistente 2: Sig. 

Marcatori: 16' Vella (AS Roma U15), 40' Kaba (Juventus FC U15), 52' Ceppi (Juventus FC U15), 56' Luzi (AS Roma U15).

Ammoniti: 21' Vella (AS Roma U15), 37' Pallassini (AS Roma U15), 57' Tiozzo (Juventus FC U15), 71' Carlaccini (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 3'st. Calci d'angolo: 5-5. Temperatura: 12°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

80'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia 2-2 contro la Juventus nell'amichevole odierna.

80' - L'arbitro assegna tre (3) minuti di recupero.

74' - Nono cambio Roma: esce Mariani, entra Millozzi.

72' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Sturniolo. La conclusione, a giro, del numero 19 bianconero termina sull'esterno della rete all'altezza del sette.

72' - Doppio cambio Juventus: escono Bădărău e Suazo, entrano Moschetta e Chessa.

71' - Ammonito Carlaccini nella Roma per un fallo ai danni di un avversario nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa.

70' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Bonifazi, Piermattei e Pallassini, entrano Loreti, Caviglia e Bugai. Nella Juventus: escono SpeckerBonora e Tiozzo, entrano RepciucCancila e Malfatti.

68' - Suazo, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 bianconero termina sull'esterno della rete sul primo palo all'altezza del sette.

66' - In occasione di una palla contesa, Pallassini, dai 30m in posizione centrale, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra, di controbalzo, del numero 5 giallorosso termina a lato alla destra.

65' - Vella, dai 25m in posizione centrale, controlla con il destro e, di sinistro, calcia a rete. La debole conclusione del numero 9 giallorosso termina a lato alla sinistra.

65' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciato, con il destro, da Ceppi. La velenosa conclusione rasoterra del numero 5 bianconero è respinta da un attento Marcaccini, distesosi sulla sua destra, prima che il pallone arrivi al vicino Demba Sall, il quale, da due passi, calcia, a sua volta, a rete. Il destro rasoterra, in scivolata, del numero 20 bianconero è neutralizzato, ancora una volta, da un reattivissimo numero 1 giallorosso, posizionato centralmente.

62' - Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore giallorossa battuto corto, con il destro, da Ceppi per Sturniolo che, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 19 bianconero è respinta, a centro area, da un attento Vella.

60' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Maccaroni, entra Legrottaglie. Nella Juventus: esce Kaba, entra Sturniolo.

59' - Luzi, servito a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla con la coscia destra e, sempre di destro, calcia a rete. La debole conclusione del numero 20 giallorosso termina a lato alla destra.

57' - Ammonito Tiozzo nella Juventus per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

56' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Maccaroni per Luzi che, posizionato a limite dell'area piccola avversaria all'altezza del secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 20 giallorosso trafigge, sulla sinistra a fil di palo, l'estremo difensore bianconero, Nava, consentendo ai ragazzi di Mattia Scala di pareggiare.

52' - GOL JUVENTUS!!! Specker, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Ceppi che, posizionato nei pressi del dischetto, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 bianconero trafigge, sulla sinistra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, consentendo ai ragazzi di Roberto Benesperi di ribaltare il risultato.

50' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Bădărău. La conclusione a giro del numero 4 bianconero termina di poco alta sopra il sette alla sinistra.

49' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Malafronte, entra Luzi. Nella Juventus: escono Borasio e Bracco, entrano Sibona e Demba Sall.

46' - Malafronte, servito a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso è murata da un vicino difendente bianconero.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Juventus.

41' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Basile e Darboe, entrano TostiMirenzi. Nella Juventus: esce Huli, entra Nava.

PRIMO TEMPO

40' - Termina il primo tempo. Roma e Juventus vanno a riposo sul risultato parziale di 1-1.

40' - GOL JUVENTUS!!! Batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che il pallone arrivi a Suazo, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si coordini e, con il mancino, calci a rete. La volée del numero 11 bianconero assume le sembianze dell'assist per Kaba che, posizionato a limite dell'area piccola giallorossa centralmente, realizza il tap in vincente, con il destro, da due passi.

37' - Ammonito Pallassini nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Tiozzo.

36' - Malafronte, servito nei pressi del dischetto dall'illuminante passaggio rasoterra di Maccaroni, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione, di prima intenzione, del numero 10 giallorosso termina clamorosamente alta a lato alla sinistra.

32' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza della trequarti giallorossa calciato, con il destro, da Ceppi. Il suggerimento del numero 5 numero è respinto, con i pugni, da un attentissimo Marcaccini in uscita prima che il pallone arrivi a Bonora, il quale, dai 30m in posizione centrale, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 3 bianconero, di controbalzo, termina abbondantemente alta a lato alla sinistra.

30' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Bădărău che, giunto sui 30m, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 bianconero è murata da un vicino difendente avversario.

27' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Ceppi, nasce un batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che Bonora, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, metta a terra e, di destro, calci a rete. La conclusione del numero 3 bianconero è murata dai vicini difendenti avversari.

24' - Bracco, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 bianconero termina di poco a lato alla sinistra.

21' - Ammonito Vella nella Roma per aver ritardato l'esecuzione di calcio di punizione bianconero a centrocampo.

21' - Darboe, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Carlaccini che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola bianconera, calcia a rete. Il piatto sinistro rasoterra, di prima intenzione, del numero 3 giallorosso termina ampiamente a lato alla destra senza neanche uscire dal campo.

19' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Ceppi per Bădărău che, posizionato a centro area, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra, di controbalzo, del numero 4 bianconero è tolto dall'angolino basso alla sinistra da un reattivissimo Marcaccini, distesosi sulla sua destra.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Vella, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra di Malafronte, controlla e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, ad incrociare, del numero 9 giallorosso trafigge, a fil di palo, l'estremo difensore bianconero, Huli, portando in vantaggio i ragazzi di Mattia Scala.

15' - Percussione palla al piede da parte di Kaba che, giunto sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 bianconero termina debolmente a lato alla destra.

13' - Kaba, servito a centro area, mette a terra e, con il mancino, calcia a rete. La debole conclusione rasoterra del numero 9 bianconero è bloccata da un vigile Marcaccini, posizionato centralmente.

8' - Vella, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire in mezzo ad un paio di difensori bianconeri e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorossa termina di poco a lato alla destra.

7' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Ceppi che, posizionato a centro area, mette a terra e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 5 bianconero è bloccata a terra, in due tempi, da un attento Marcaccini, posizionato centralmente.

7' - Kaba, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 9 bianconero è respinta da un reattivissimo Marcaccini, posizionato a copertura del primo palo.

6' - Suazo, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il mancino, per l'accorrente Kaba che, inseritosi sul secondo palo, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra, di prima intenzione, del numero 9 bianconero termina debolmente a lato alla destra a porta praticamente spalancata.

3' - Sugli sviluppi di un errato disimpegno della retroguardia bianconera, il pallone arriva a Vella che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di prima intenzione, calcia a rete. Il debole piatto destro, rasoterra, del numero 9 giallorosso è stoppato, con i piedi, da un attento Huli, posizionato nei pressi del lato corto sinistro della sua area piccola.

3' - Vella, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, a giro, del numero 9 giallorosso è bloccata da un attento Huli, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.