ALLIEVI FASCIA B ELITE - 4a Giornata - GSD Nuova Tor Tre Teste vs AS Roma 2-3
Splendida affermazione sul campo della Nuova Tor Tre Teste per la Roma di Mister Mattioli. In una partita molto intensa, terminata con ben tre espulsioni, sono stati i giallorossi i primi a passare in vantaggio grazie al calcio di rigore di Adamo al 12', concesso per l'atterramento in area di Shahinas che causa anche il cartellino rosso per il portiere avversario. La risposta dei padroni di casa arriva pochi minuti dopo, al 26', quando Di Mario ristabilisce la parità. La formazione di Mattioli però non si scompone e al 30', sfruttando la superiorità numerica va di nuovo in rete con Adamo, alla doppietta personale. Il finale di primo tempo regala ancora emozioni con il nuovo pareggio della Nuova Tor Tre Teste, siglato al 33' da Lo Porto e l'espulsione del difensore romanista Ferrara per fallo di reazione. La ripresa è vibrante, entrambe le squadre vogliono vincere ma il colpo del ko è ad opera di Shahinas, di nuovo dagli 11 metri, in apertura di ripresa. Il risultato non si muoverà più dal 2-3, e ci sarà tempo solo per un'altra espulsione, per somma d'ammonizioni, ai danni di Federico, che lascia la Nuova Tor Teste in 9.
IL TABELLINO
Campionato Allievi Fascia B Elite - 4a Giornata
Sabato 22 Ottobre 2011 - ore 15:00
Campo "Ielasi" di Roma
Nuova Tor Tre Teste vs AS Roma 2-3
GSD NUOVA TOR TRE TESTE (4-4-2): Calvarese; De Lio (45' Pepi), Lo Porto, Moro (65' Tafuro), Federico; Cacciotti, Spina (12' Sempietri), Bisonni (73' Mojica), Quatrana; Gori, Di Mario.
A disp.: Gallo, Mattoni.
All.: D'Andrea.
AS ROMA (4-4-2): Romano; Ravot, Mantovani, Ferrara, Adamo (61' D'Antoni); Masciangelo (73' Capanna), Serrone (41' Condemi), Shahinas (74' Utzeri), Ortenzi (69' Zeccolella); Ansini, Taviani (41' Montesi).
A disp.: Lombardi.
All.: Mattioli.
Arbitro: Sig. Lo Verde di Ciampino.
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:
Marcatori: 12' Adamo (AS Roma), 26' Di Mario (Nuova Tor Tre Teste), 30' Adamo (AS Roma), 33' Lo Porto (Nuova Tor Tre Teste), 45' Shahinas (AS Roma).
Ammoniti: Adamo (AS Roma), Federico (Nuova Tor Tre Teste).
Espulsi: 12' Calvarese (Nuova Tor Tre Teste), 40'+1 Ferrara (AS Roma), 67' Federico (Nuova Tor Tre Teste).
Note: recupero 1' pt, 5' st.
Spettatori: