Roma-Ludogorets, cancelli aperti alle 18:30. La società invita a portare bandiere per creare atmosfera
Ecco quanto riportato dalla Roma sul proprio sito ufficiale, dove ha fornito alcune indicazioni utili in vista del match contro il Ludogorets:
Vincere o… vincere. Non esistono alternative per proseguire il cammino in Europa League, bisogna prendere i tre punti. L'appuntamento è giovedì 3 novembre, ore 2100: Roma-Ludogorets, matchday 6 di Europa League.
Servirà un Olimpico vestito a festa, da grande notte europea, per spingere la squadra guidata da José Mourinho. A questo proposito, perché non portare una bandiera per creare ancora più atmosfera e scenografia sulle tribune? Come per tutti gli altri match della stagione, anche in questa occasione gli spalti saranno gremiti pressoché per la totalità.
I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:30. L'indicazione è sempre la stessa: arrivare in congruo anticipo per garantirsi un ingresso regolare, almeno 90 minuti prima.
Chi avesse bisogno di informazioni potrà rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 21 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.