Visite mediche e firma con la Roma per Pepin: "Ringrazio il Malaga ma devo andare incontro alle opportunità". FOTO!
Primo assaggio di Roma per Pepin. Il centrocampista centrale, classe 1996, che la Roma ha preso dal Malaga, sta svolgendo in questo momento le visite mediche con il club giallorosso. Il giocatore ha già ricevuto l’ok dei test medici, Ora si attendono le firme sui contratti. José Machin, conosciuto come Pepin, ha conosciuto Walter Sabatini, come riporta gianlucadimarzio.com.
Dallo stesso sito arrivano i dettagli sulla firma del calciatore: "Un nuovo talento per la Roma, è arrivata la firma di Pepin. José Machin, questo il nome del giovane centrocampista centrale classe 1996 acquistato dal club giallorosso dal Malaga, ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e già tra domani e dopodomani si allenerà con i nuovi compagni. Un'operazione definita anche grazie al lavoro dell'agente Nunzio Marchionecon Aitor Urdiain. Qualità e futuro per la Roma, Sabatini piazza il colpo Pepin".
Eccolo! La foto esclusiva per @DiMarzio del talento Pepín @Pepin6_mcf dopo la firma con la #Roma, oggi a Trigoria pic.twitter.com/qwPVPtvkiS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 29 Gennaio 2015
Su Twitter il giocatore diffonde le prime parole da romanista: "Grazie al Malaga e a tutti gli amici che ho incontrato in questi anni. Sono contento di aver condiviso così tanti momenti con loro, ma nella vita devi prendere delle decisioni e andare incontro alle opportunità che il destino ti dà. Voglio ringraziare col cuore soprattutto le persone che hanno creduto tanto in me e con cui ho stretto grandi amicizie a Malaga".
Gracias al Malaga y a todos los y amigos que he encontrado estos años, orgulloso de haber compartido tantos momentos con ellos...
— Jose Machín (@Pepin6_mcf) 29 Gennaio 2015
Pero en la vida hay que tomar decisiones y aprovechar las oportunidades que te da el destino...
— Jose Machín (@Pepin6_mcf) 29 Gennaio 2015
Pero sobretodo, gracias de corazon tanto a las personas que confiaron en mi como a las grandes amistades que me llevo de Malaga.
— Jose Machín (@Pepin6_mcf) 29 Gennaio 2015