Veretout indeciso sul futuro: Napoli in pole, ma la Roma gli offre un ricco bonus
L'arrivo di Diawara in giallorosso potrebbe spingere Jordan Veretout verso Napoli. Il Tempo scrive che il francese è intenzionato ad accettare l'offerta del club partenopeo nonostante i tentativi di Roma e Milan. La decisione è attesa nelle prossime 48 ore.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, qualora non andasse in porto la trattativa col Napoli. Il Milan offre al calciatore un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus, mentre i giallorossi mettono sul piatto un triennale da 2,7 milioni ma con un bonus straordinario: se la squadra nel 2020 tornasse in Champions League, lo stipendio salirebbe a 3,7 milioni. Giampaolo e Fonseca, comunque, sono entrambi assai stimati e oggi Veretout li contatterà per capire bene ciò che hanno in mente.
Secondo quanto fa sapere Alfredo Pedullà, il Napoli continua a lavorare sottotraccia, grazie al possibile inserimento nella trattativa di Rog. Restano in corsa Milan e Roma, quest'ultima più defilata.
Il #Napoli lavora sottotraccia su #Veretout: è #Rog la possibile chiave, piace molto alla #Fiorentina. Il #Milan resta in lizza, più defilata la #Roma
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 26, 2019