Twitter, ag. Handanovic: "Samir rimarrà all'Inter"
"Le tempistiche ora sono cambiate. Abbiamo interrotto le trattative per il prolungamento, per poi riprenderle eventualmente a settembre, qualora non arrivassero offerte importanti. Handanovic rimane senza rinnovo? Per il momento sì, abbiamo optato per questa soluzione. Se c'è il rischio che possa lasciare Milano? Al momento le offerte che sono arrivate non hanno soddisfatto il ragazzo, non sono state giudicate interessanti. Lui comunque è contento di come la società si sta muovendo sul mercato, quindi per ora rimane. Chi ci ha contattato? (Ride, ndr). Dato che sono state rifiutate dal giocatore non credo sia elegante dirlo. Tutte le porte sono aperte. Non abbiamo escluso alcuna possibilità, si potrebbe discutere come potremmo non farlo. Il mercato è questo: qualora arrivassero delle offerte saranno valutate insieme senza problemi". Queste le parole di Federico Pastorello, agente di Handanovic, accostato più volte alla Roma, come riportato da fcinternews.it.
Queste le parole del procuratore di Handanovic attraverso il suo profilo Twitter: "Handa desidera restare. Con l'Inter abbiamo deciso di interrompere le negoziazioni durante il calciomercato e riprenderemo a settembre". Ha poi aggiunto "Questa decisione è stata presa assieme alla società. Samir rimarrà all'Inter, dobbiamo solo definire pochi dettagli e lo faremo a settembre".
Handa desidera restare. Con l'Inter abbiamo deciso di interrompere le negoziazioni durante il calciomercato e riprenderemo a settembre.
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 1 Luglio 2015
Questa decisione è stata presa assieme alla società. Samir rimarrà all'Inter, dobbiamo solo definire pochi dettagli e lo faremo a settembre
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 1 Luglio 2015