Sky - Apertura del PSG per Digne. Il giocatore neanche in panchina contro il Lille

07.08.2015 22:15 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport, gianlucadimarzio.com
Sky - Apertura del PSG per Digne. Il giocatore neanche in panchina contro il Lille
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lucas Digne, terzino sinistro del PSG ricercato dalla Roma, in occasione della prima giornata della Ligue1, tra il Lille e il club parigino, non è stato portato neanche in panchina dal tecnico Laurent Blanc.

Fabrizio Romano della redazione di Sky Sport dà degli aggiornamenti circa la situazione Digne. Il terzino potrebbe arrivare alla Roma in prestito con diritto di riscatto e non obbligo, ma il Paris Saint-Germain chiede una cifra importante. Infatti, i parigini vorrebbero subito 1,5 milioni di euro e 18 milioni in seguito per il riscatto. La Roma lavorerà per abbassare le pretese, però Digne rimane in pole per la fascia giallorossa.

Ecco quanto riferito da gianlucadimarzio.com:

Non solo Dzeko e Salah, la Roma continua a cercare il terzino sinistro per rinforzare ancora la sua rosa. Lucas Digne, terzino classe 1993 del Paris Saint-Germain rimane il nome più caldo e la novità degli ultimi minuti è che il club francese ha aperto ad un possibile prestito con diritto di riscatto. Non più un riscatto obbligatorio dunque, per un affare che si aggirerebbero intorno ad un milione e mezzo di euro per il prestito e 18 milioni da versare nel caso in cui si dovesse decidere di tenere il giocatore al termine della prossima stagione. Un prezzo giudicato ancora alto dai giallorossi, in particolare per quanto riguarda i 18 milioni del riscatto e soprattutto se il prestito dovesse rimanere a circa 1,5 milioni. Si lavora per abbassare queste cifre, tocca ora alla Roma riflettere e decidere come muoversi. Segnali di apertura da Parigi, Digne potrebbe avvicinarsi ai colori giallorossi.