Roma vicina alla cessione di Kluivert. Nizza ad un passo dall'olandese
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter verificato (@DiMarzio) in merito ad una possibile cessione dell'attaccante olandese, classe '99, Justin Kluivert dalla Roma ai francesi del Nizza.
I club, che stanno discutendo da tempo dell'eventuale trasferimento a titolo temporaneo del calciatore, stanno lavorando per definire l'operazione (resta ancora da capire se sarà inserito un diritto o un obbligo di riscatto).
L'accelerata alla trattativa, precedentemente in una fase di stallo, è stata data dalla chiacchierata avvenuta nelle scorsa ore tra Kuivert e Christophe Galtier, allenatore della Prima Squadra del Nizza, che avrebbe convinto l'olandese ad accettare il suo trasferimento in Francia.
"Cessioni @OfficialASRoma ancora in @Ligue1UberEats dopo Pau López e Under: @PatrickKluivert ha aperto al @ogcnice e si può chiudere, mentre #Olsen è vicino al @losclive #calciomercato @SkySport".
Cessioni @OfficialASRoma ancora in @Ligue1UberEats dopo Pau López e Under: @PatrickKluivert ha aperto al @ogcnice e si può chiudere, mentre #Olsen è vicino al @losclive #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 15, 2021
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L'originale, Kluivert è vicino al trasferimento al Nizza con la formula del prestito con diritto di riscatto.