Quattro squadre di B su Verre. Di Marzio: "Bari in pole". Criscitiello: "Anche il Catania su di lui"
Il suo cartellino è rientrato nella trattativa che ha vestito Mehdi Benatia dei colori giallorossi della Roma, ma nonostante l'acquisto da parte dell'Udinese della comproprietà di Valerio Verre le voci sul conto del promettente centrocampista scuola Roma non accennano a placarsi. Secondo quanto appreso dal portale tuttomercatoweb.com, invece, ben quattro squadre di serie B si sono fatte avanti richiedendo il prestito del calciatore. Si tratta di Padova, Cesena, Bari e Crotone.
In seguito, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha dichiarato:
"Sprint del Bari per due gioielli del futuro. Si tratta di Marco Ezio Fossati e Valerio Verre, per il quale si sta spingendo sull’acceleratore e chiudere le trattative. Oggi c’è stato un pranzo tra Angelozzi e Braida per definire la trattativa relativa al centrocampista, l’anno scorso autore di una grande stagione con la maglia dell’Ascoli. Verre, invece, ha già espresso il suo gradimento per la destinazione. E il Bari vuole chiudere".
Il direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, ha invece aperto una nuova pista per il centrocampista a metà tra Roma ed Udinese:
"Sta decollando il mercato del Catania. Infatti, il club etneo starebbe per mettere a punto due colpi in vista della prossima stagione. Valerio Verre per il centrocampo e Mario Sampirisi per la retroguardia".