Preziosi: "Gilardino-Borriello? Mai dire mai, ma credo che l'operazione sia definitivamente tramontata"
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato le voci di mercato circolate in questi giorni e sul rapporto con la Roma.
"Il fatto che si sia bloccata la trattativa non ha compromesso i nostri rapporti. La decisione è stata presa reciprocamente perché non c'erano i numeri per giustificare l'operazione. La differenza sull'ingaggio per Borriello non è di pochi milioni, noi siamo pur sempre il Genoa. Partendo per il ritiro, Alberto rimane".
Si è scritta la parola fine sullo scambio Gilardino-Borriello?
"Dico mai dire mai, ma credo di non sbagliarmi nel dire che l'operazione sia definitivamente tramontata".
Kucka e il mercato dei giallorossi?
"Credo che Kucka piacesse molto a Baldini. Il mercato, soprattutto quando si viene da una stagione poco soddisfacente, non è facile. Ci sono varie condizioni. Il nuovo allenatore arrivato, che a me piace molto, avrà bisogno di tempo. Non è facile fare mercato, si è sempre sotto la lente d'ingrandimento però posso dire che pochi direttori sportivi sono bravi come Sabatini".
Il mercato in Brasile è ancora economicamente conveniente?
“Oggi il Brasile compra da noi. La situazione economica è cambiata, i giocatori costano di più in Brasile che in Europa. Oggi nel mercato Sud Americano non si può comprare facilmente”, ha detto a Teleradiostereo.