Pocetta, ag. Viviani: "Del trasferimento al Palermo non ne so nulla"

11.06.2015 18:45 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Fonte: romanews.eu
Pocetta, ag. Viviani: "Del trasferimento al Palermo non ne so nulla"
Vocegiallorossa.it
© foto di Gianluca Di Marzio

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia di una presunta conclusione dell'operazione tra Roma e Palermo per portare il giovane centrocampista Federico Viviani nel capoluogo siculo. A romanews.eu è intervenuto l'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, smentendo di fatto la fumata bianca.

Ci può confermare che Roma e Palermo hanno trovato un accordo per il trasferimento di Viviani in rosanero?
“No, io non ho mai parlato con nessuno del Palermo queste cose andrebbero chieste a qualcuno della Roma visto che, se l’accordo è stato trovato, lo ha trovato la Roma con il Palermo.”

Si era parlato di un trasferimento del ragazzo per circa 4 milioni…
“Io non sono la società, sono l’agente del calciatore, e in questo momento del trasferimento di Viviani al Palermo non so nulla, quando la società mi chiamerà mi metterò seduto e parleremo del trasferimento di Viviani.”

Le sue parole ci lasciano spiazzati considerando le voci circolate negli ultimi giorni…
“Non ho detto che non hanno trovato un accordo, questo lo sanno le società, in questo momento io non lo so. Come c’è il Palermo ci saranno altre squadre che hanno chiesto Viviani alla Roma, ma se la Roma ha trovato un accordo con il Palermo immagino che la dirigenza del Palermo mi chiamerà per cercare di metterci d’accordo e trovare la soluzione per il calciatore. Fino ad oggi, però, non sono ancora stato contattato da nessuno. Ci sono state delle chiacchiere circa una settimana fa in merito a questo interessamento ma che l’affare sia stato chiuso a me non lo ha detto nessuno.”