Pedullà: "C'è l'offerta del Milan per Perotti". Mangiante: "La Roma decide lunedì". Giunta: "Sabatini sta arrivando a Milano"

29.01.2016 15:55 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter - gianlucadimarzio.com - Sky Sport - alfredopedulla.com
Pedullà: "C'è l'offerta del Milan per Perotti". Mangiante: "La Roma decide lunedì". Giunta: "Sabatini sta arrivando a Milano"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco gli aggiornamenti sull'interesse del Milan per Perotti da alfredopedulla.com:

Non è un’azione di disturbo quella del Milan per Diego Perotti. Anzi. Piuttosto un interesse vero che potrebbe anche non essere collegato a una cessione importante. Niang resta in stand-by, sta andando avanti il discorso per il trasferimento di Nocerino al DC United di Thohir. Intanto ilMilan è piombato su Perotti, approfittando della situazione di stand-by della Roma che potrebbe cambiare strategia. Stamattina Preziosi e Galliani hanno anche parlato di una possibile formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 10-11 milioni. Il Genoa aveva una proposta della Roma da 9 milioni più 3 di bonus. E se Sabatini volesse riflettere ancora, il Milan sarebbe sempre più forte in direzione Perotti.

15.10 - In diretta su Sky Sport 24, Mario Giunta riferisce che il DS della Roma Walter Sabatini si sta recando a Milano per occuparsi della questione Perotti.

13.47 - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà tramite il proprio profilo Twitter, il Milan ha messo gli occhi su Diego Perotti: è previsto per oggi un contratto tra Galliani e Preziosi.

Queste le ultime di Gianluca Di Marzio:

La vera telenovela di questa sessione di calciomercato ha come protagonista Diego Perotti. Sembrava vicino alla Roma, poi definitivamente sfumato, in seguito era stato registrato l'interesse del Milan, salvo poi tornare ad essere accostato alla Roma. Ieri, infine, sembrava che la trattativa coi giallorossi fosse prossima ad andare in porto. Ma nella notte ecco il colpo di scena, con il Milan tornato a farsi sotto per il fantasista argentino, soprattutto in considerazione della trattativa con il Leicester per Niang.

I rossoneri, nonostante abbiano deciso di trattenere l'attaccante francese, continuano a seguire Perotti, magari pensando a lui come acquisto last minute. Preziosi, dal canto suo, vedendo la Roma indecisa nello sferrare l'assalto finale, si è detto pronto a trattare con chiunque. Tra i due litiganti, ecco il terzo incomodo. E' proprio il Leicester che, dopo aver fallito i tentativi per Eder e Niang, potrebbe proprio virare su Perotti per rafforzare il proprio reparto offensivo. Telenovela Perotti sempre pronta a regalare una nuova, emozionante, puntata. In questi ultimi giorni di mercato si decide il futuro del fantasista argentino.

Angelo Mangiante, in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, riferisce che Walter Sabatini deciderà lunedì, sempre che il giocatore non sia ceduto prima di quella data.