Nacho-Roma: tutti gli aggiornamenti

20.07.2016 21:18 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Messaggero - Gianlucadimarzio.com - goal.com
Nacho-Roma: tutti gli aggiornamenti
Vocegiallorossa.it
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital

Secondo gianlucadimarzio.com, a breve Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, dovrà prendere una decisione definitiva su Nacho: tenerlo alle Merengues oppure lasciarlo libero di accasarsi alla Roma.

17:33 - Secondo quanto scrive goal.com, il Real Madrid non vuole privarsi di Nacho: Zidane ha incontrato il difensore e gli ha fatto sapere di non volerlo cedere. Secondo il portale, non si registra a oggi neanche un accordo tra le due società.

13:30 - Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Mercato caldo quella della Roma, soprattutto per la difesa. L'obiettivo principale è sempre Nacho del Real Madrid. L'accordo col calciatore è ormai stato trovato, si attende ora la risposta del club spagnolo. La squadra giallorossa ha proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, con successivo controriscatto a 16. La Roma non vuole il prestito secco e sarebbe disposta ad alzare anche la cifra del riscatto (da 10 a 12 milioni) per facilitare la chiusura. Si continua ad aspettare la fumata bianca, in arrivo la risposta del Real Madrid per il traferimento di Nacho alla Roma.

08:06 - Nacho Fernandez è in Canada in tournée con il Real Madrid, con il suo agente Seguì e i suoi avvocati incaricati di parlare con le Merengues. Sul piatto, alcune questioni riguardo i premi pregressi da riscuotere (Nacho deve percepire un milione di euro per la vittoria della Champions League) e una piccola divergenza tra Roma e Real Madrid (i giallorossi vorrebbero alzare la recompra dello spagnolo). Per questo motivo, a Trigoria sono ancora in attesa di una risposta definitiva ma, come riferito da Il Messaggero, il Real Madrid non starebbe velocizzando i tempi della cessione di Nacho poiché vuol trovare subìto un sostituto, dal momento che il canterano Llorente è destinato ad andare al Malaga, lasciando vuoto uno slot in difesa.