MERCATO - Soriano al Villareal, la Sampdoria vuole Uçan, Milik presentato al San Paolo
ll calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati seguendo per voi LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.
23.50 - La Sampdoria, dopo aver provato a prendere Valerio Verre dal Pescara, farà un tentativo per Salih Uçan, tornato al Fenerbache dopo l'esperienza nella Roma.
23.30 - Definita la cessione di Roberto Soriano al Villarreal: il club spagnolo l'ha acquistato per 14 milioni e 100mila euro pagabili in due anni, una cifra molto prossima ai 15 milioni di euro di clausola che è stata accettata dalla società blucerchiata. Per il centrocampista classe '91 - riporta Sky - contratto quinquennale a due milioni di euro netti a stagione.
23.20 - Gabriel Mercado vicino al Siviglia. Secondo quanto riporta Marca, il club andaluso avrebbe offerto 2,5 milioni al River Plate per l'esterno argentino, che intanto ha già salutato i tifosi deiMillonarios sui social.
22.00 - Arkadiusz Milik è un nuovo attaccante del Napoli. Il calciatore polacco questa sera è stato presentato al San Paolo, dinanzi ai suoi nuovi tifosi, durante la celebrazione per il 90esimo compleanno del club partenopeo. L'ex Ajax indosserà la maglia numero 99.
19:50 - Il talento brasiliano Gabigol, ala classe '96 del Santos, continua a fare gola a molte squadre. Secondo quanto riportato dallo spagnolo Marca, il Barcellona sarebbe tornato forte su di lui, abbandonando le piste Bacca e Mandzukic. I blaugrana sarebbero pronti a mettere 20 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore seguito anche dall'Inter.
19:12 - Respinto l'ennesimo assalto del Villarreal per Nicola Sansone. Secondo Sky Sport, il Sassuolo ha detto no all'offerta da 13 milioni di euro presentata dalla società spagnola per l'attaccante classe '91.
18:45 - Secondo quanto riporta il London Evening Standard, dopo le manifestazioni d'interesse di Everton e Zenit San Pietroburgo, anche il Tottenham si sarebbe inserito nella corsa all'esterno del Braga Rafa Silva.
18:33 - Si allunga di ora in ora la lista delle ammiratrici di Enzo Zidane. Il centrocampista del Real Madrid, figlio d'arte di Zizou, è stato infatti richiesto in prestito dal Middlesbrough. A riportarlo è il Mirror.
17:55 - Potrebbe tornare in Sud America il centrocampista cileno Carlos Carmona, giocatore classe '86 legato all'Atalanta da altri due anni di contratto. Pensa alla sua acquisizione il Boca Juniors, società alla ricerca di un calciatore in quel ruolo. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.
17:33 - La Juventus torna su Juan Cuadrado: i bianconeri vorrebbero riavere il colombiano e nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Sportmediaset, sarebbe tornata a chiederlo al Chelsea, dove Conte però fa resistenza. Sarebbe infatti intenzione del tecnico italiano tenersi stretto il giocatore, già cercato quando sedeva sulla panchina dei bianconeri.
16:31 - Martin Montoya è un nuovo calciatore del Valencia. L'esterno classe 1991, che ha vestito in passato anche la maglia dell'Inter, arriva a titolo definitivo dopo la rescissione col Barcellona. Per lui contratto fino al 2020. Lo riporta il sito ufficiale del club spagnolo.
CLUB | @2MONTOYA: “Prometo sacrificio, entrega y llevar al #VCF al lugar que le corresponde”➡https://t.co/dKX25etIoV pic.twitter.com/x1yTDYoIdc
— Valencia CF (@valenciacf) 1 agosto 2016
16:20 - L'ultima idea per il mercato del Barcellona è Andrè Pierre-Gignac. Lo scrive il Mundo Deportivo: il 10 della Francia, in Messico con il Tigres, è l'ultima e calda ipotesi per il reparto avanzato di Luis Enrique.
15:52 - Abdul Rahman Baba è un nuovo giocatore dello Schalke 04. Dopo Coke, preso anche il terzino in prestito dal Chelsea che si sta già allenando a Gelsenkirchen.
Klares Zeichen: Abdul Rahman #Baba mit dem #S04 auf dem Weg ins Trainingslager. pic.twitter.com/TMQ9c6RAHs
— FC Schalke 04 (@s04) 1 agosto 2016
15:15 - Adesso è ufficiale: Jakub Blaszczykowski è un nuovo giocatore del Wolfsburg. Il polacco, ex Fiorentina, ha firmato un contratto fino al giugno del 2019 ed arriva dal Borussia Dortmund. 12:15 - Jakub Blaszczykowski è a un passo dal Wolfsburg. Secondo Kicker, i tedeschi pagheranno 5 milioni di euro al Borussia Dortmund per il giocatore l'anno scorso alla Fiorentina.
Vertrag bis 2019: Jakub Błaszczykowski wird ein Wolf! ---> https://t.co/gMdWc4vtXs pic.twitter.com/zydI5hb2eq
— VfL_Wolfsburg (@VfL_Wolfsburg) 1 agosto 2016
14:51 - Diego Falcinelli del Sassuolo per l'attacco della Sampdoria. È questa l'ultima idea per il reparto avanzato di Marco Giampaolo, scrive oggi Tuttosport. Arrivare a Manuel Pucciarelli dell'Empoli non è semplice, visto che gli azzurri gli starebbero per proporre l'ipotesi della conferma con contestuale rinnovo fino al 2018. Così il club di Ferrero va forte su Falcinelli, che il Sassuolo potrebbe così liberare direzione Genova.
14:25 - Hernanes ed il futuro. La Juventus sta cercando una destinazione al Profeta, in uscita dalla Vecchia Signora. Il giocatore avrebbe detto di no all'ipotesi Cina, mentre secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com non sarebbe destinata a concretizzarsi l'ipotesi Benfica. I portoghesi reputano eccessivo l'ingaggio preso da Hernanes a Torino e non fattibile l'affare. Così resta in piedi l'ipotesi turca, dove in tanti club stanno prendendo informazioni, su tutti Besiktas e Fenerbahce.
13:40 - Secondo quanto scrive oggi Tuttosport in edicola, ci sarebbe l'offerta della Juventus per Axel Witsel. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero proposto 22 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo per il centrocampista belga, che piace molto al club di Corso Galileo Ferraris. Witsel vuole lasciare lo Zenit ma la Juventus non alzerà di un euro la sua offerta mentre l'Everton, a cui il belga ha detto di no, si era spinto anche a 30 milioni di euro per averlo in estate.
13:20 - "Da quando sono arrivato al Tottenham ho sempre sentito che dovevo lasciare il club. Son sempre stato concentrato sulla squadra anche quando le cose non andavano all'inizio". Con queste parole, l'ex giallorosso Lamela respinge le voci che lo vorrebbero vicino al Marsiglia.
13:00 - Il Sassuolo sta pensando a Pinilla per l'attacco. Come scrive Tuttosport, al momento c'è stato soltanto un sondaggio della società emiliana.
12:45 - Giovanni Martusciello, allenatore dell'Empoli ha parlato del futuro di Saponara e Pucciarelli. "Saponara? Lo conoscete, io mi auguro che resti perché è un campione. Lui vive questa situazione con grande serenità. Pucciarelli? Non ci sono mai stati dubbi sul fatto che sarebbe restato".
12:30 - Come scrive A Bola, il Galatasaray ha offerto 8 milioni di euro al Psv per Bruma,
12:00 - Manca poco al Torino per chiudere gli obiettivi del mercato: 2-3 acquisti che andranno a completare le caselle mancanti del centrocampo, e il buco in difesa in caso di probabili partenze (Bovo?). In mediana è testa a testa tra Valdifiori e Bruno Henrique, poi si completerà il reparto con una nuova mezzala (Obi è in partenza): il preferito in questo senso, riporta La Stampa, è Kucka del Milan.
11:45 - Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta sta seguendo il difensore Quaison del Palermo.
11:30 - Secondo Tuttosport sarà giovedì il Pogba-Day. Mercoledì c'è il Testimonial di Wayne Rooney contro l'Everton e il club non vuole distogliere l'attenzione da una partita che è considerata quasi sacra in casa Red Devils. Il francese volerà direttamente a Manchester finite le vacanze.
11:15 - Il Napoli piazza un altro colpo di mercato: si tratta di Zielinski, atteso a Castel Volturno nelle prossime ore. A convincere il centrocampista ci ha pensato Milik, suo connazionale arrivato dall'Ajax. All'Udinese vanno circa 20 milioni di euro. Lo rivela La Gazzetta dello Sport.
11:00 - L'Inter vuole Oscar dal Chelsea. Il tecnico del Chelsea avrebbe aperto alla cessione del trequartista brasiliano, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio: servono 35 milioni.
10:30 - Visite mediche in corso con il Siviglia per Ben Yedder. L'attaccante arriva dal Tolosa.
.@WissBenYedder, en el reconocimiento médico https://t.co/vXJvI5hcRb pic.twitter.com/76zTtZMmIZ
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 1 agosto 2016
10:14 - "Lazio, c'è l'accordo per Thauvin". Questo il titolo de Il Messaggero in merito al mercato biancoceleste. Intesa con il Newcastle: 2.5 milioni il prestito, 11.5 il riscatto. Il giocatore però tentenna: è tentato dal Marsiglia.
10:00 - Continua la ricerca di una punta per l'Arsenal. Come riporta Sky Sports England, rimane vivo l'interesse per Lacazette. Soltanto una settimana fa il Lione ha però rifiutato l'offerta di 30 milioni di sterline dei Gunners.
9:50 - "Inter, 50 milioni per Cavani". Questo il titolo di apertura del Corriere dello Sportdi questa mattina. Una settimana fa il PSG avrebbe ricevuto un'offerta per il fuoriclasse uruguayano: è il segnale che Thohir con i cinesi starebbe decidendo di cedere Icardi al Napoli. De Laurentiis ha fissato i tempi: 96 ore.
9:46 - Il Napoli ha pronto il piano B in caso di mancato acquisto di Icardi: Diego Costa. Il 27enne centravanti brasiliano, naturalizzato spagnolo, ha uno stipendio di circa 6 milioni di euro a stagione. Lo scrive Il Mattino.
9:40 - L'attaccante del Milan M'Baye Niang ha detto no al Leicester perché non vuole essere il numero 2 di Jamie Vardy. Lo scrive il Daily Mirror.
9:37 - Gianfranco Zola è in lizza per diventare il nuovo allenatore dell'Hull City. Chris Coleman è il suo principale rivale e come si legge sul Daily Mail, la decisione è attesa nelle prossime 24 ore.
9:34 - Ecco le prima parole da calciatore dell'Atletico Madrid di Kevin Gameiro: "Atletico o Barcellona? Nella mia testa era già tutto chiaro. Ho sempre voluto venire a Madrid".
9:30 - Buongiorno a tutti i lettori di Vocegiallorossa.it. Siete pronti per una nuova giornata di mercato?