MERCATO - Juventus, Marotta smentisce contatti United-Pogba. Chelsea, pronta una maxi-offerta per Lukaku. La Fiorentina fa sul serio per Rog. VIDEO!

20.07.2016 23:46 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
MERCATO - Juventus, Marotta smentisce contatti United-Pogba. Chelsea, pronta una maxi-offerta per Lukaku. La Fiorentina fa sul serio per Rog. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Conterio

Il calciomercato è in continua evoluzione e per questo motivo Vocegiallorossa.it ha deciso di tenervi sempre aggiornati seguendo per voi LIVE tutte le maggiori trattative di mercato delle squadre di Serie A e dei principali club esteri.

23:46 - "Nessun contatto tra Manchester United e Pogba". Così Beppe Marotta, ad della Juventus, smentisce le voci di un passaggio del francese ai Red Devils.

23:20 - Fra la percentuale della rivendita, le commissioni per il completamento della trattativa e la percentuale pattuita sull'ingaggio, il clamoroso ritorno di Paul Pogba al Manchester United vedrà, secondo quanto riferito da Sportitalia, l'agente del francese Mino Raiola incassare una cifra attorno ai 32 milioni di euro.

22:53 - Come si legge su gianlucadimarzio.com, il Chelsea avrebbe pronti 60 milioni di euro per Lukaku, attualmente in forza all'Everton.

22:21 - Come riportato da AlfredoPedulla.com, la Fiorentina starebbe facendo sul serio per Marko Rog, centrocampista offensivo di grande talento, classe 1995, in uscita dalla Dinamo Zagabria. Il Napoli ce l'ha in pugno, ma non lo chiude. Resta in vantaggio, però deve darsi una mossa. Nelle ultime ore la Fiorentina è uscita allo scoperto e vuole spingere per Rog, disposta a fare una sacrificio da 10 milioni di euro pur di regalare un giovane importante a Paulo Sousa. Ora tocca al Napoli: è in vantaggio per Rog, ma se non si sbriga la Fiorentina è pronta a dare l'assalto al giocatore.

21:58 - Secondo quanto riferito da fcinternews.it, Sylvinho lascerà l'incarico che ricopre nella Beneamata per diventare il vice di Tite nella Seleçao.

21:27 - Non solo il Chicharito Hernandez, la Juventus segue un altro giocatore del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal portale tedesco fussballeuropa.com i bianconeri starebbero seguendo il centrocampista turco Hakan Calhanoglu: il giocatore piace, le Aspirine sono pronte a trattare ma solo sulla base di 30 milioni di euro.

21:00 - È appena terminato l'incontro tra Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, e la dirigenza dell'Arsenal. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb.com. si è trattato di un incontro interlocutorio e conoscitivo con cui la moglie e rappresentante del bomber dell'Inter ha reso note le condizioni del suo assistito. La soluzione eventuale di un trasferimento a Londra sarebbe ovviamente gradita, anche se la palla passa all'Inter che dovrà decidere quali decisioni prendere a fronte di un'offerta che si fa sempre più probabile. La cifra identificata, nel caso, si aggirerà attorno ai 50 milioni di euro.

19:57 - L'Empoli su Lorenzo Crisetig. EmpoliChannel.it racconta di un interesse da parte della società di Fabrizio Corsi per il classe 1993, centrocampista centrale in uscita dalla formazione di Roberto Donadoni. Il tecnico si è affrettato a confermarlo ma il dg Carli ed il ds Accardi potrebbero presto prendere contatti con gli emiliani qualora Maiello non convincesse Martusciello.

18:56 - Ufficiale l'acquisto di Duda da parte dell'Hertha Berlino.

18:49 - Baby colpo per la Juventus in Portogallo. Arriva il sedicenne Ricardo Campos dal Benfica, col giocatore che attraverso i social network ha già salutato le Aquile. Al Benfica dal 2011 dopo le precoci esperienze con Barreirense e Silveirense, vola così in Italia. Lo scrive Tuttomercatoweb.

18:23 - Novità su Giancarlo Gonzalez, centrale costaricense del Palermo cercato con gran forza dallo Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riporta Diez in Centro America, ci sarebbe anche la Fiorentina sul giocatore. Un'offerta importante, quella che sarebbe arrivata da Firenze, per un giocatore che lo Zenit considera l'erede ideale di Ezequiel Garay.

17:46Jeremy Menez, destinato a lasciare il Milan questa estate, avrebbe declinato una offerta proveniente dalla Francia nelle ultime ore, secondo quanto scrive L'Equipe in edicola questa mattina: il Guingamp avrebbe voluto riportarlo in Francia dopo due stagioni in rossonero, ma l'ex PSG e Roma non appare attratto dalla prospettiva di tornare in Ligue 1 e ricominciare dal basso.

17:08 - Aurelio De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa, rivela di aver rifiutato un'offerta dell'Atletico Madrid per Gonzalo Higuain.

16:00Antonio Conte usa il pugno duro contro l'Atletico Madrid. L'allenatore del Chelsea ha bloccato la cessione di Diego Costa, un'operazione che sembrava in discesa ha subito dei rallentamenti. Due giorni fa l'ex ct della Nazionale ha fatto sapere di voler tenere l'attaccante: Diego Costa rimane al Chelsea, niente Atletico Madrid. Ora le parti sono al lavoro per cercare una soluzione, anche perché l'attaccante vorrebbe ritrovare Diego Pablo Simeone. Situazione in evoluzione, futuro di Diego Costa da scrivere. E per ora Conte blocca la cessione. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

15:30 - Il nuovo Torino di Sinisa Mihajlovic, dopo gli acquisti di Ljajic e Falque, cerca rinforzi a centrocampo. Secondo quanto riportato dal sito di Tuttosport, oltre ai già nominati Badelj e Valdifiori, i granata avrebbero messo gli occhi su Assane Dioussé, senegalese classe '97 dell'Empoli. Per privarsi del mediano il club toscano accetterebbero offerte superiori ai 10 milioni di euro. 

14:40 - Con la volontà di Paul Pogba di lasciare la Juventus, il club bianconero ha iniziato la ricerca per il suo sostituto. I nomi in ballo sono due: Nemanja Matic del Chelsea e Moussa Sissoko del Newcastle. Il primo è il preferito dai dirigenti bianconeri e il costo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il secondo lascerà la Championship e Rafa Benitez, ma la sua valutazione è addirittura più alta, oltre i 40 milioni. Sullo sfondo resta Lucas Biglia anche se il giocatore di Conte resta in pole. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

14:15 - Ultime sul mercato del Sassuolo direttamente da Il Resto del Carlino. L'urgenza è e resta sulla fascia destra, lasciata sguarnita dalla partenza di Vrsaljko, ma i neroverdi sembrano molto vicini a risolvere la pratica. Tenuta viva la pista Manquillo, infatti, gli uomini mercato del Sassuolo sarebbero ad un passo dallo spagnolo Pol Lirola, esterno difensivo classe 1997 in forza la scorsa stagione alla Juventus Primavera e in orbita prima squadra sul quale si ragiona in termini di prestito e, perché no, di consolidamento dell'asse bianconeroverde che altro, come noto, ha già portato a Sassuolo.

13:26 - Secondo quanto riferito da Sport Mediaset oggi presso il ritiro del Napoli a Dimaro, era presente anche Andrea D'Amico, noto agente che cura la procura, tra gli altri, anche dell'esterno destro del Mainz Giulio Donati. Dopo il fallimento delle visite mediche di Santon, potrebbe essere proprio l'ex Bayer Leverkusen il terzino cercato dagli azzurri per accontentare Sarri

12:15 - L'U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini (nato a Montecchio Emilia, Reggio Emilia, il 20 giugno 1986).

12:00 - Il futuro di Giuseppe Rossi, La Gazzetta dello Sport ipotizza un passaggio di Rossi al Bologna. Corvino però chiede 5 milioni mentre il club emiliano non vuole andare oltre una cifra simbolica attorno ad un milione. 

11:29 - Il Manchester City - riporta France Football - punterà forte su Riyad Mahrez, attaccante del Leicester, qualora dovesse fallire l'assalto a Leroy Sane dello Schalke.

11:01 - L'Atletico Madrid punterà l'attenzione verso l'attaccante belga del Liverpool, Divock Origi, qualora dovesse fallire la firma di Diego Costa dal Chelsea. A riportarlo è la BBC.

10:38 - Ultime sul mercato in attacco del Bologna direttamente da Il Resto del Carlino. Sul fronte offensivo, infatti, c'è un Alessandro Diamanti (33) in uscita dal Guangzhou che spera in un ritorno sotto le Due Torri e attende una chiamata, mentre il Bologna marca pure Giuseppe Rossi (29): ci sarà posto per uno dei due - si legge - a patto che si concretizzino le uscite.

10:20 - Il trasferimento di Rob Holding dal Bolton Wanderers all'Arsenal sarà completato nei prossimi giorni, secondo Sky Sports.

09:50 - Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo As, André Gomes starebbe aspettando una chiamata dall'Atletico Madrid.

09:24 - Secondo La Gazzetta dello Sport, il ds della Lazio Igli Tare sarebbe volato a Lisbona per chiudere l'affare Jardel con il Benfica.

09:01 - Come riferito da Alfredo Pedullà, la Sampdoria sarebbe uscita allo scoperto per il centrocampista polacco Linetty, in forza al Lech Poznan.

08:50 - "Viola per due anni". Questo il titolo de La Nazione che, come di consueto, analizza da vicino le mosse della Fiorentina. L'argentino Toledo ha trovato l'accordo nella notte con i viola: contratto biennale. Ora Corvino pensa alla difesa.

08:45 - Secondo l'edizione odierna del quotidiano inglese The Sun, il Chelsea sarebbe il club favorito per l'acquisto di Alvaro Morata, appena tornato al Real Madrid.

08:40"Pogba ha chiesto di andare via!": è questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport. L'agente del centrocampista francese, Mino Raiola, nelle ultime ore ha portato alla Juventus un'offerta pazzesca del Manchester United: per Pogba è pronto un contratto quinquennale da 20 milioni a stagione.