Luis Enrique diviso tra la famiglia e la Roma

02.06.2011 19:00 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Luis Enrique diviso tra la famiglia e la Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Francesco Schininà

Oggi Luis Enrique lasciando il centro di allenamento del Barcellona B, ha detto che c'è il 50% di possibilità che la prossima stagione alleni la Roma.

E l 'altro 50%? Il tecnico asturiano è molto allettato dalla proposta fattagli da Walter Sabatini, sia dal punto di visto economico che dal punto di vista sportivo. Ma quando pochi giorni fa ha annunciato che avrebbe lasciato il Barça B, nelle sue intenzioni c'era la volontà di prendersi un anno sabbatico e dedicarsi a sua figlia e alla sua famiglia.

Sabato siederà per l'ultima volta sulla panchina del club blaugrana per il match di chiusura contro il Rayo Vallecano, e poi tra domenica sera e lunedì mattina dovrà dare una risposta alla Roma. E se è vero che alla finestra rimane l'Atletico Madrid che stima l'allenatore e che vorrebbe portarlo nella capitale iberica, il vero dubbio di Luis Enrique è quello di rimanere fermo per una stagione, o gettarsi a capofitto nell'avventura della nuova Roma targata Boston. 

Dalla Spagna arrivano insistenti le voci che vorrebbero José Miguel González Martín del Campo, Míchel,  ex tecnico del Getafe già contattato da emissari romanisti, desideroso di arrivare a occupare la panchina giallorossa. Starebbe solo aspettando la decisione del collega Luis Enrique.