Leicester, Shakespeare: "Non abbiamo ricevuto offerte per Mahrez". Entro il weekend novità sull'operazione

18.07.2017 14:55 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Leicester, Shakespeare: "Non abbiamo ricevuto offerte per Mahrez". Entro il weekend novità sull'operazione
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:55 - Secondo quanto riportato dal giornalista di Sport Mediaset, Andrea Di Carlo, la Roma capirà entro il weekend quanto sia effettivamente possibile l'affare Mahrez.

 

 

 

10:19 - Craig Shakespeare, allenatore del Leicester, ha parlato del futuro Mahrez, calciatore in rotta col club e finito nel mirino della Roma, dal ritiro del club inglese a Hong Kong: "Riyad è stato molto chiaro sulla sua posizione. La mia è molto semplice: mentre è qui e noi non riceviamo offerte, perché non abbiamo ricevuto offerte, sono tutte speculazioni, lui deve impegnarsi al massimo per questa squadra. E devo dire che nelle ultime due settimane lo ha fatto, allenandosi molto bene. Le cessioni sono inevitabili per qualsiasi club, ma finché non c’è un’offerta non c’è alcuna decisione da prendere". 

8:40 - La Roma ha il sì di Riyad Mahrez, attaccante del Leicester City. È quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega però di un accordo tra le due società ancora abbastanza distante. Le foxes non hanno intenzione di sedersi attorno a un tavolo per un'offerta inferiore ai 35 milioni di euro. Al momento, invece, la Roma è pronta a rilanciare solo a 26 mln più bonus dopo la prima offerta (già rifiutata) da 23 milioni di euro.