Incontro terminato per Defrel. C'è ancora distanza: il Sassuolo chiede 25 milioni

07.07.2017 16:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Incontro terminato per Defrel. C'è ancora distanza: il Sassuolo chiede 25 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

È avvenuto oggi l'incontro tra la Roma e il Sassuolo per Defrel: presenti Monchi e Massara per i giallorossi, Carnevali e Angelozzi per i neroverdi. A riportarlo gianlucadimarzio.com.

16:50 - C'è ancora distanza fra la Roma ed il Sassuolo per Gregoire Defrel. Come riporta Sky Sport, i giallorossi sono arrivati ad offrire poco più di 20 milioni di euro, bonus compresi. Il Sassuolo invece ne chiede 25, una distanza ancora troppo ampia per poter chiudere, nonostante la Roma abbia già l'accordo con il giocatore.

16:00 - L'agente del calciatore, Giampiero Pocetta, ha parlato ai microfoni del sito Romapress.us, confermando l'interesse dei giallorossi per il francese: "Sì, posso confermare l'interesse della Roma per Defrel.

14:40 - Monchi e Massara lasciano la sede dell'incontro con il Sassuolo. Terminato il summit con il club emiliano nel quale si è discusso di Defrel, obiettivo di mercato della Roma. Manca ancora l'intesa tra i due club, come fa sapere sempre Gianluca Di Marzio dal proprio sito ufficiale.

12:46 - Oggi è previsto un nuovo contatto tra la Roma e il Sassuolo per Defrel. Monchi ha messo sul piatto un'offerta da circa 16 milioni di euro più bonus, ma i neroverdi sperano in un rilancio. Intanto, potrebbero rientrare nella trattativa anche i giovani Frattesi e Marchizza. A riferirlo gianlucadimarzio.com.