Il punto su Frattesi

28.12.2022 17:50 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Il punto su Frattesi
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Messaggero, nelle sue pagine odierne, traccia un quadro generale della situazione tra Davide Frattesi (23) e la Roma. È difficile un suo arrivo nella Capitale a gennaio per via dei costi. La Roma valuta Bove e Volpato, possibili contropartite, più di 30 milioni, cifra che il Sassuolo chiede per il centrocampista. Impossibile quindi, scrive il quotidiano, infilare entrambi nella trattativa. 

Il Tempo afferma, invece, che entro la fine dell'anno è previsto un nuovo contatto tra la Roma e il Sassuolo. I giallorossi aspettano una chiamata per Bove e Volpato, due giocatori che interessano al club neroverde e che la Roma è disposta a inserire nell'affare. I giallorossi valutano i due giovani complessivamente circa 30 milioni di euro, rifiutando di recente delle proposte per 10 milioni per l'italoaustraliano. Difficile, però, anche secondo il Tempo che l'affare possa concludersi a gennaio.

La Repubblica aggiunge che il calciatore, insieme a Mac Allister, piace all'Inter per rimpiazzare eventualmente Nicolò Barella. SportMediaset, invece, scrive che anche il Milan è tra le pretendenti per il giocatore.

Il portale calciomercato.com riferisce che l'esito della trattativa dipende dalle cessioni di Shomurodov Karsdorp.