Il presidente del Porto attacca Herrera: "Vuole 6 milioni a stagione". La replica dell'agente: "Dichiarazioni grossolane"

15.10.2018 13:36 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Il presidente del Porto attacca Herrera: "Vuole 6 milioni a stagione". La replica dell'agente: "Dichiarazioni grossolane"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Manca l'accordo tra il Porto ed Hector Herrera (28), in scadenza il prossimo anno e seguito da diversi club, tra cui la Roma. Il presidente del club portoghese, Jorge Pinto da Costa, alcuni giorni fa ha attaccato il giocatore: “Vuole sei milioni a stagione. Noi deteniamo una parte del suo cartellino, ma avremmo dovuto pagare interamente il rinnovo del contratto, così come avremmo dovuto cedere una parte del ricavato in caso di cessione, la scorsa estate". Come filtra dal Portogallo, in realtà la cifra indicata dal numero uno del Porto è lorda ma da Costa non ha specificato questo dettaglio: "Questo è il più importante contratto della sua vita - le parole dell'agente, Gabriel Moraes, a O Jogo -.

Tutti sanno che Hector è un grande professionista, che non ha mai creato problemi e che si è sempre impegnato al massimo, anche nei momenti difficili. Alla fine della scorsa stagione parlai con il Porto e chiesi uno stipendio di livello europeo. Molti ora penseranno quei sei milioni dichiarati dal presidente, ma le sue sono state dichiarazioni grossolane"