Il Milan si inserisce per Kessié: raggiunto l'accordo con l'agente. Settimana prossima incontro tra Roma e Atalanta

29.04.2017 20:14 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: alfredopedulla.com - calciomercato.com - calciomercato.it
Il Milan si inserisce per Kessié: raggiunto l'accordo con l'agente. Settimana prossima incontro tra Roma e Atalanta
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

20:14 - Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro tra Roma e Atalanta, con i giallorossi forti da tempo di un accordo trovato con i bergamaschi sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Kessiè inoltre sarebbe deciso ad accettare l'offerta della Roma (1.2 milioni più bonus).

Secondo quanto scrive calciomercato.com, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con l'agente di Franck Kessié a 1,8 milioni più bonus, offerta che supera abbondantemente il milione offerto dalla Roma. In settimana, Marco Fassone incontrerà Percassi per pareggiare l'offerta di 28 milioni presentata dai giallorossi.

11:19 - La Roma ha chiuso con l'Atalanta per Franck Kessié e sta trattando con il giocatore e il suo entourage per portare a termine l'affare: secondo quanto scrive alfredopedulla.com, il Milan sta cercando di inserirsi tra la Roma e il centrocampista dell'Atalanta offrendogli un contratto da due milioni più bonus, una cifra quasi doppia rispetto a quella proposta dai giallorossi.