Frattesi verso l'Inter, la Roma spettatrice interessata
Potrebbe essere nerazzurro il futuro di Davide Frattesi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista in uscita dal Sassuolo avrebbe scelto l’Inter. Sarà un’operazione da 35 milioni di euro complessivi, si legge sul quotidiano, con il giocatore che lascerà l’Emilia con la formula del del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nell’operazione sarà inserito anche l’attaccante Samuele Mulattieri, valutato 5 milioni di euro, che effettuerà il percorso inverso. Cosa manca? Il club del presidente Zhang ha bisogno di alleggerire la rosa e incassare prima di passare all'acquisto.
FRATTESI-INTER, CI GUADAGNA ANCHE LA ROMA - I giallorossi sono spettatori interessati di quanto potrebbe accadere. Dopo avervi raccontato, qualche giorno fa, della distanza tra Roma e Sassuolo per il giocatore, il club capitolino aspetta che si definisca l'affare con un'altra squadra in modo tale da incassare il 30% del prezzo del cartellino.
I NUMERI DI FRATTESI - Oltre alla sua importante duttilità nel centrocampo, il classe '99 si è rilevato anche una pedina fondamentale per il reparto offensivo, in particolar modo in fase realizzativa. Nella sua seconda stagione in Serie A, infatti, Frattesi ha toccato quota 7 reti (contro le 4 dello scorso campionato), gli assist sono stati zero, mentre lo scorso anno ne aveva collezionati tre.