Faccini: "Per i vari talenti del Pescara la vera fortuna è stata aver incontrato Zeman. Bradley? Nessun contatto con la Roma"
Alberto Faccini, ex giocatore della Roma e ora agente FIFA, è stato interpellato dal sito ForzaRoma.info, in particolar modo riguardo a un'indiscrezione dei giorni scorsi, secondo la quale Faccini si sarebbe incontrato con Lotito per un ritorno del mister alla Lazio; queste le sue parole al proposito: "Zeman è un mio carissimo amico, con il quale spesso mi vedo per parlare di calcio e di altro. Non sono, però, il suo manager"
D'altro canto non è un mistero che sia invece il sogno di molti sostenitori giallorossi vedere il boemo di nuovo seduto sulla panchina della Roma: "Conoscendo Zeman, dico che il suo unico pensiero è finire bene con il Pescara questa fantastica stagione. Starà, quindi, preparando al meglio la partita contro la Nocerina di domenica. Le domande sul suo futuro dovete, però, rivolgerle a lui."
L'ex giallorosso prevedeva un campionato del genere da parte del Pescara: "Sarà che sono di parte, vista la mia grande amicizia con lui, ma non mi ha sorpreso il campionato degli abruzzesi, che hanno espresso un calcio eccezionale in linea con le idee del mister."
Un campionato strepitoso in effetti da parte del team abbruzzese, che ha messo in evidenza diversi talenti ormai sulla bocca di tutti gli operatori del mercato, quali Verratti, Insigne e Immobile. L'agente FIFA ritiene che siano dei grandi giocatori, ma che la differenza l'abbia fatta il cosiddetto manico: "Sono tre giocatori fantastici, ma l'aver incontrato Zeman è stata una grande fortuna per loro. Il Mister, come dimostra un certo Totti, è bravissimo nel far esplodere i talenti."
Conclude su Bradley, spesso accostato alla Roma: "Al momento c'è un'offerta del Palermo, staremo a vedere. La Roma? Nessuno da Trigoria mi ha mai contattato per il ragazzo."