Dzeko-Chelsea, filtra ottimismo. Di Marzio: "Richiesta per il pacchetto con Emerson a 50 milioni più 10 di bonus"
Tutti gli aggiornamenti su Edin Dzeko.
23:10 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la trattativa procede e il giocatore ha in realtà aperto all'opportunità. Si può raggiungere un'intesa che riguarda l'operazione congiunta con Emerson Palmieri a 50 milioni più 10 di bonus, richiesti dalla Roma insieme al prestito di Batshuayi, nonostante una maggiore freddezza rispetto alle scorse ore.
22:47 - Secondo quanto riferito da Andrea Di Carlo, giornalista di Premium Sport, il giocatore non è convinto della destinazione, a causa della possibile concorrenza con Alvaro Morata, l'impossibilità di giocare la Champions League e la poca voglia di lasciare la città.
#Chelsea e #Roma continuano a parlare di #Dzeko. Affare da 30 mil di euro: accordo vicino tra i due club, giocatore non convinto del tutto del trasferimento (concorrenza con #Morata, niente #Champions e poca voglia di lasciare Roma)#ASRoma
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 19 gennaio 2018
22:26 - Secondo quanto riferito da calciomercato.it, filtra ottimismo circa la conclusione la trattativa che porterebbe Edin Dzeko al Chelsea. Il cartellino del bosniaco è valutato circa 30 milioni di euro.