DYBALA - VG, possibile ufficialità domani: si stanno ultimando alcuni dettagli. Dybala non parte con la squadra per Algarve. Oggi il primo allenamento

19.07.2022 20:23 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
DYBALA - VG, possibile ufficialità domani: si stanno ultimando alcuni dettagli. Dybala non parte con la squadra per Algarve. Oggi il primo allenamento
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca solo l'ufficialità di Paulo Dybala alla Roma. I legali stanno lavorano alla stesura dei contratti e, nel pomeriggio, potrebbe arrivare il comunicato della Roma, dopo il quale il calciatore potrà allenarsi con la casacca giallorossa. Da capire se José Mourinho vorrà poi portare l'argentino già in panchina per l'amichevole di questa sera contro lo Sporting CP.

20:23 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'annuccio di Paulo Dybala come nuovo calciatore della Roma potrebbe slittare a domani. In queste ore si stanno ultimando gli ultimi dettagli del contratto dell'argentino. La trattativa che ha portato Dybala in giallorossa è stata portata avanti in poche ore, con lo scopo di far arrivare la Joya in Portogallo il prima possibile. Serve, perciò, un po' di tempo per le ultime questioni legali. 

19:10 - Secondo Sky Sport, Paulo Dybala non è partito con la squadra in vista dell'amichevole con lo Sporting CP. La firma del fantasista argentino è attesa in serata, a seguire verrà data l'ufficialità. La prima intervista da giallorosso, invece, verrà svolta domani presumibilmente. 

18:30 - Secondo il Corriere dello Sport, Paulo Dybala sarà in panchina, al fianco di José Mourinho, nella amichevole di questa sera contro lo Sporting CP. 

16:05 - (ANSA) - ROMA, 19 LUG - Il 6 agosto è il giorno che la Roma ha scelto per presentare ufficialmente in conferenza stampa Paulo Dybala, il quale oggi metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il 6 agosto è anche lo stesso giorno della sfida per la pace tra i ragazzi di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk. (ANSA).

15:20 - La clausola di risoluzione piuttosto bassa è stata uno dei fattori che ha spinto Paulo Dybala verso la Roma. Lo scrive stamattina Il Mattino, che svela un retroscena legato all'interesse del Napoli. A detta del quotidiano, gli azzurri volevano infatti inserire nel contratto della Joya una clausola da 40 milioni di euro, mentre i giallorossi dopo un lungo tira e molla (all'inizio ne proponevano una da 30 milioni) hanno accettato i 20 milioni richiesti dal giocatore e dal suo entourage. Anche per questo l'argentino - si legge - ha preferito la Roma al Napoli.

15:12 - Come riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, in collegamento dal ritiro della Roma, Paulo Dybala firmerà il contratto nel pomeriggio e questa sera seguirà la squadra nell'amichevole contro lo Sporting CP: da capire se andrà in panchina o resterà in tribuna.

13:30 - Primo allenamento oggi per Paulo Dybala, che si è allenato questa mattina come riferito da Sky Sport 24. Si è trattato di un allenamento "molto intenso", sotto lo sguardo vigile di José Mourinho.

12:00 - L'inviato di Sky Sport nel ritiro della Roma in Portogallo, Angelo Mangiante, ha raccontato di aver incontrato il GM Tiago Pinto, che gli ha riferito che l’acquisto di Dybala è un grande colpo ma ciò che conterà di più sarà il lavoro sul campo. Spinazzola ha, invece, scherzato con il dirigente giallorosso affermando - sempre secondo quanto raccontato da Mangiante - che Dybala è venuto alla Roma grazie alla presenza dell'esterno giallorosso (i due sono stati compagni di squadra alla Juventus).