Domani nuovo tentativo per Alderweireld: anche Sissoko nell'affare?
Toby Alderweireld aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Capitale, ma, come riporta Il Tempo, la missione londinese di Baldini non ha invece portato gli effetti sperati: il consulente di Pallotta ha ricevuto un secco rifiuto da parte del Tottenham alla richiesta di trattare per il difensore centrale ad una cifra inferiore alla clausola rescissoria. Levy, numero uno dei londinesi, non arretra di un centimetro dai 25 milioni di sterline stabiliti dal contratto.
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, tramite il suo profilo Twitter, ha spiegato come nella giornata di domani è previsto un nuovo incontro tra Franco Baldini e il club inglese. Il dirigente di Reggelo proverà ad abbassare le pretese degli Spurs, provando a chiudere a 20 milioni più bonus. Per il centrale è pronto un quadriennale da 2,8 milioni di euro più bonus.
Questo il tweet originale:
Domani #Baldini rivedrà il #Tottenham per #Alderweireld. Pronto un quadriennale da 2,8 mln netti + bonus per il belga, che ha un solo anno di contratto con gli #Spurs (a 4,3 mln). La #Roma vuole uno sconto sulla clausola da 28 mln (scade 25 luglio): obiettivo chiudere a 20 +bonus
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 14 luglio 2019
Secondo calciomercato.com, nell'affare potrebbe rientrare anche Sissoko.