Di Marzio: "L'agente di Digne pressa il Paris Saint-Germain per liberare il suo assistito"

23.08.2015 17:22 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Tempo - La Repubblica, tuttomercatoweb.com
Di Marzio: "L'agente di Digne pressa il Paris Saint-Germain per liberare il suo assistito"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito gianlucadimarzio.com, fornisce alcuni aggiornamenti sull'arrivo di Digne alla Roma:

Un arrivo a Roma che sembra nel destino, ma sbarco nella Capitale che tarda ad arrivare. Ancora per poco, forse. Il club giallorosso infatti continua a insistere con PSG per Digne: il procuratore del terzino francese infatti sta lavorando intensamente per cercare di sbloccare l’operazione, contatti continui che proseguiranno per tutta la giornata con l’obiettivo quello di ottenere il via libera da parte del PSG (sempre alla ricerca del sostituto dello stesso Digne). La Roma attende novità, Garcia in attesa di un nuovo terzino da aggiungere in rosa.

14.10 - Il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev, conferma di aver ricevuto dal Paris Saint-Germain un'offerta per Kurzawa: "Per il momento abbiamo rifiutato la loro offerta. I contatti continuano e se arrivano grandi offerte e il giocatore vuole andarsene, ci penseremo", riporta tuttomercatoweb.com.

Secondo quanto riferisce Il Tempo oggi in edicola, la Roma è ancora fiduciosa nell'attendere che il Paris Saint-Germain sblocchi la situazione relativa a Lucas Digne, pur mantenendo viva la pista che porta a Kolasinac dello Schalke 04, ieri in panchina nel match contro il Darmstadt. I parigini non sono riusciti a chiudere per Kurzawa del Monaco e stanno provando con Coentrao del Real Madrid e Guerreiro del Lorient. 

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il terzino francese è atteso nella Capitale per la giornata di martedì.