Di Marzio: "Il Napoli chiede uno tra Tonelli e Barba: la situazione"
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato - L'originale in onda su Sky Sport, il ds del Napoli Giuntoli avrebbe chiesto uno tra Tonelli e Barba. La società toscana, rivela l'esperto di mercato, si è detta disposta eventualmente a trattare l'ex romanista e non Tonelli, per il quale sono state già rifiutate le offerte di Roma e Fiorentina.
Ecco ulteriori dettagli riportati dal sito gianlucadimarzio.com:
Non solo il centrocampo, il Napoli punta anche a completare la difesa. Viste le difficoltà per arrivare a Maksimovic, si cerca in casa Empoli. Barba e Tonelli i nomi caldi: per entrambi ci sono stati contatti in giornata. L'Empoli sarebbe più propenso a cedere Barba per una cifra tra i 4 e i 5 milioni, mentre per Tonelli la società toscana vorrebbe fare muro.
L'Empoli infatti non ha voluto incontrare Roma e Fiorentina che si erano interessate al giocatore. Tonelli che, comunque, gradirebbe un eventuale passaggio alla corte di Sarri: c'è stato infatti un incontro tra il Napoli e gli agenti del difensore a Castel Volturno, durante il quale l'entourage si è detto disponibile al trasferimento.