Di Marzio: "Cresce l'ottimismo per Tonelli: si può chiudere a 8 milioni"

14.01.2016 23:18 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - gianlucadimarzio.com
Di Marzio: "Cresce l'ottimismo per Tonelli: si può chiudere a 8 milioni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, nonostante il muro dell'Empoli, cresce l'ottimismo della Roma sull'arrivo di Lorenzo Tonelli. La società toscana 10 milioni per poter chiudere intorno agli 8.

Ecco i dettagli dal sito ufficiale del giornalista gianlucadimarzio.com:

Avventura 2.0 sulla panchina della Roma iniziata con il primo allenamento diretto oggi, adesso Luciano Spalletti pensa a lavorare e a dare il massimo con i giocatori a sua disposizione, anche se alcuni interventi in sede di mercato verranno sicuramente fatti. Quella giallorossa è una rosa che piace all'allenatore toscano, nessuna richiesta specifica da parte dell'ex Zenit San Pietroburgo, ma l'esigenza è quella di chiudere con un centrale difensivo, reparto in cui il solo Manolas sembra dare ogni tipo di garanzia.

Sondaggi e trattative portate avanti, ma il profilo preferito rimane sempre quello di LorenzoTonelli: la Roma segue da tempo il giocatore classe '90 dell'Empoli, la trattativa si potrebbe sbloccare anche grazie ai buoni rapporti che intercorrono proprio tra la società toscana e Luciano Spalletti. Nonostante il muro del club del presidente Corsi, c'è ottimismo in casa giallorossa: richiesta iniziale di circa dieci milioni, l'operazione si potrebbe chiudere su una cifra che si aggirerebbe sugli otto. Se la Roma decidesse di spendere questa cifra l'affare potrebbe andare in porto, per Spalletti si avvicina il primo colpo di mercato: Lorenzo Tonelli verso Roma, cresce l'ottimismo.