Davide Lippi: "Donadel sta bene a Firenze, mi aspettavo più spazio per Rosi"
Davide Lippi, agente dei calciatori Donadel e Rosi, ha chiarito sulle voci di calciomercato che nelle ultime ore hanno accostato il centrocampista viola alla Roma e sul delicato momento che sta attraversando il laterale giallorosso, ai margini della rosa di Claudio Ranieri.
Su Donadel: "Ancora non abbiamo iniziato nessuna trattativa con la dirigenza viola per il rinnovo. Marco vorrebbe rimanere a Firenze perché si trova bene soprattutto ora che indossa la fascia di capitano, in ogni caso fino a fine campionato non si muoverà dal capoluogo toscano. Al momento non mi risulta nessun interesse su Donadel da parte della Roma. E’ ovvio che in caso farebbe piacere, perché è una grandissima squadra. Ora però la priorità di Marco è fare bene con la Fiorentina".
Su Rosi: "Sono un po’ sorpreso da quello che gli sta capitando, mi aspettavo, dopo le premesse al suo ritorno a Roma, che giocasse di più e con più continuità. All’inizio è stato schierato spesso in formazione titolare, non demeritando né a Monaco né, a mio parere, contro il Bologna, dove per 80 minuti ha giocato bene. Dopo Brescia è stato l’unico a pagare con dieci tribune di fila".