Dalla Spagna: Sanabria vuole il Betis, ma c'è da convincere la Roma. Domani incontro tra Sabatini e i dirigenti del club spagnolo
18:26 - Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com.
Sanabria-Betis, si continua a trattare. Dopo l'accordo raggiunto tra il giocatore classe 1996 e la società spagnola, si cerca l'ok della Roma. Nella giornata di domani Walter Sabatini incontrerà gli uomini mercato del Betis per cercare l'intesa definitiva e chiudere così l'operazione.
Né Tottenham né Barcellona, c'è il Betis nel futuro di Sanabria. Secondo sport.es sarebbe stato Gustavo Poyet in persona, allenatore della squadra spagnola, a convincere il talentino paraguaiano di proprietà della Roma ad optare per questa scelta. A prevalere è stato il desiderio del ragazzo di rimanere in Spagna dopo la felice avventura della scorsa stagione allo Sporting Gijón. Stufo di attendere il Barcellona, Sanabria si era seduto al tavolo degli Spurs che erano molto interessati ma la volontà di rimanere nella penisola iberica è davvero forte in lui. L'accordo tra il calciatore e il club biancoverde è pressoché totale, ora resta da convincere la Roma. Il Betis spera di chiudere per 6 milioni di euro per il 50% dei diritti economici del cartellino.
SANABRIA VUOLE IL BETIS, MA C'È DA CONVINCERE LA ROMA, DA SPORT.ES