Dall'Inghilterra, la Roma ha pronta una seconda offerta per Mahrez. La richiesta del Leicester
Riyad Mahrez (26) è un obiettivo concreto per sostituire Mohamed Salah, passato al Liverpool per 50 milioni di euro, bonus inclusi. Vocegiallorossa.it vi propone tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per l'attaccante del Leicester.
19.00 - Sky afferma che la Roma non abbia ancora fatto una seconda offerta ufficiale. La Roma aveva messo sul piatto circa 23 milioni mentre gli inglesi vorrebbero circa 35 milioni.
17.00 - Dall'Inghilterra il sito leicestermercury.co.uk riporta di una possibile nuova offerta della Roma tra i 35 e i 40 milioni di euro più bonus. Il club inglese continua però a valutare il giocatore quasi 60 milioni.
13.00 - Arriva dall'Inghilterra l'ennesima conferma del forte interesse della Roma per Riyad Mahrez. James Sharpe, giornalista vicino al Leicester, sul suo profilo Twitter ha affermato di come Monchi stia preparando una seconda offerta per strappare l'algerino al club inglese. Secondo il giornalista inglese, la Roma potrebbe accontentare le 'Foxes' con una cifra fra i 35 e i 40 milioni più bonus.
Told that Roma expected to return with second bid for Mahrez. Keen to sign him. Think they can get him for around €35-40m + add-ons. #LCFC
— James Sharpe (@TheSharpeEnd) 16 luglio 2017