Countdown N'Zonzi: il giocatore vuole un milione in più. Il Siviglia pronto a farlo partire

02.08.2018 22:07 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Countdown N'Zonzi: il giocatore vuole un milione in più. Il Siviglia pronto a farlo partire
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le notizie sulla trattativa per portare Steven N'Zonzi alla Roma. Vocegiallorossa.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

22:07 - Secondo le10sport.com il Siviglia sarebbe in procinto di dare il via libera al trasferimento in giallorosso del centrocampista, la cui clausola sul contratto è di 40 milioni di euro.

18.55Steven N'Zonzi rilancia. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dopo aver trovato un accordo di massima con la Roma per un contratto da 2,5 milioni di euro all'anno, il centrocampista francese avrebbe alzato le proprie pretese, portandole a 3,5 milioni annui. Una richiesta che, unita alla difficoltà di convincere il Siviglia, porta Pallotta e Monchi a grande prudenza nella trattativa.

11.15 - Queste le parole del tecnico dell'Arsenal Unai Emery a proposito dell'interessamento dei Gunners sul centrocampista francese che piace alla Roma, Steven N'Zonzi, dopo l'amichevole contro il Chelsea: "Al momento sono molto felice con i giocatori che abbiamo. Altri ci raggiungeranno a breve, come Nacho Monreal e Xhaka. Ne abbiamo parlato e siamo OK. Acquisteremo solamente se ci capiterà una buona opportunità". 

8:20 - Per N'Zonzi la Roma aspetta. C'è una deadline: il 9 agosto, ovvero la fine del calciomercato in Premier League. Il calciatore è richiesto dell'Arsenal che offre più dei giallorossi. Non dovesse andare in porto la trattativa Monchi sarebbe l'unica alternativa a rimanere a Siviglia per il francese. 25 milioni al club e 3,5 l'offerta della Roma. Così scrive Il Messaggero.