Corinthians: "Adriano ci interessa, ma parlare di accordo è prematuro"
Il Corinthians smentisce di aver trovato un accordo per il trasferimento in Brasile dell'attaccante della Roma Adriano. Sul proprio sito, il club brasiliano conferma l'interesse per il giocatore ma non la firma del contratto.
"Come ogni grande giocatore - si legge - Adriano ci interessa. Ma affermare che esiste un accordo per farlo giocare con noi il prossimo anno è prematuro".
"Non c'e' una trattativa con Adriano e non c'e' un accordo', dice Andres Sanchez, presidente del Corinthians. "Ma nessuno mi crede. Il problema siete voi - dice rivolgendosi ai giornalist i-: voi dite che è tutto fatto, quindi se poi il giocatore non arriva sono io a fare la figura dello stupido. Per questo, ripeto: non sto trattando".
Sanchez, però, deve fare i conti con le dichiarazioni di Roberto de Andrade: il dirigente del Corinthians ha fatto riferimento ad un'intesa verbale con Adriano. "Chiedete a Roberto - glissa il presidente -. Se lui ha un accordo, io non ne sono al corrente. E' impossibile annunciare l'ingaggio di Adriano quest'anno. Non posso dire se giocherà qui a febbraio". A 'chiamare' Adriano al Corinthians è stato per primo Ronaldo, che vorrebbe far coppia con l'imperatore' in attacco. "Se Ronaldo stacca l'assegno - dice il presidente - io firmo il contratto. Altrimenti, non c'e' nulla".