Capozucca, ds Genoa: "Per Tachtsidis nessun problema, la Roma deve solo accordarsi con Bertolacci. Di Destro non parlo"
Intervistato da gazzettagiallorossa.it, Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ha parlato di Tachtsidis e di Destro, entrambi nel mirino della Roma. Ecco le sue parole:
Su Tachtsidis.
"Per lui il discorso con la Roma è chiuso. La trattativa è andata a buon fine, anche se so che ad oggi ci sono alcuni problemi".
Problemi?
"Sì, non con noi per quanto riguarda le comproprietà, ma tra la Roma, il giocatore e il suo agente per la firma".
Su Destro.
"Di lui non ne voglio parlare".
Il ds dei grifoni ha poi detto la sua anche a Radio Manà Manà Sport: "Per Tachsidis non c'è alcun problema con la Roma. Si aggregherà con la Roma entro sabato. Smentisco assolutamente che ci siano problemi con la Roma sul trasferimento di Tachsidis: l'accordo con i giallorossi è stato già trovato, stiamo solo aspettando che Bertolacci risolva un piccolo problema di natura economica con la Roma e poi l'affare verrà ufficializzato al 100%, con lo scambio delle comproprietà e un conguaglio a favore del Genoa. Borriello? Non ci interessa, perché abbiamo due centravanti,Gilardino e Immobile. Su Destro non posso parlare, è un argomento di cui si occupa in prima persona esclusivamente il presidente Preziosi".
Successivamente, Capozucca è stato contattato anche da calciomercato.it: "Le mie parole sono state travisate, tra noi e la Roma e tra la Roma e il giocatore non c'è alcun tipo di problema, l'accordo è già stato trovato da tempo. Resta soltanto un piccolo problemino tra il club giallorosso e Andrea Bertolacci (destinato a passare in rossoblu, ndr). Tuttavia, tra domani e sabato tutto sarà risolto e il contratto verrà depositato in Lega".