Calciomercato Roma - La sorpresa finale è Sanchez?
A nove giorni dal debutto in campionato contro la Salernitana, José Mourinho ha solo Andrea Belotti come attaccante centrale, escludendo il lungodegente Tammy Abraham. A tal proposito, Tiago Pinto è al lavoro per regalare a stretto giro un rinforzo allo Special One in quella zona del campo. I nomi sono sempre gli stessi, da Zapata ad Arnautovic, passando per Muriel. Tuttavia, c’è da considerare anche un calciatore attualmente svincolato.
CALCIOMERCATO ROMA, LA SORPRESA FINALE È SANCHEZ? - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez potrebbe rivelarsi la sorpresa di questa fase finale di calciomercato. Il cileno, svincolato dopo l’esperienza in Ligue 1 con il Marsiglia, è monitorato dalla Roma e non è da escludere un suo ingaggio nelle battute conclusive della sessione.
I NUMERI DI SANCHEZ – L’attaccante cileno ha lasciato Marsiglia dopo solo una stagione, tra l’altro giocata a buoni livelli. Sanchez, 35 anni il prossimo 19 dicembre, ha disputato 44 partite complessive con il club francese realizzando 18 reti, tornando in doppia cifra sei anni dopo la stagione 2016/2017 con l’Arsenal chiusa con 30 marcature. Dal 2019 al 2022 ha militato in Italia alla corte dell’Inter, dove è sceso in campo in 109 partite per un totale di 20 reti.