Calciomercato Roma - L'Inter non vuole pagare la clausola di Morata
Il nome più importante che la Roma sta sondando per il suo attacco è quello di Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid. Su di lui c'è anche la concorrenza dell'Inter, che ha incontrato l'agente e l'intermediario Beppe Bozzo ma che ha fatto sapere di non voler pagare la clausola di uscita da 21 milioni di euro.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INTER NON VUOLE PAGARE LA CLAUSOLA DI MORATA - Come riferisce Matteo Moretto, giornalista del portale spagnolo Relevo, l'Inter ha confermato di non voler pagare la clausola e che nessuna negoziazione è in corso con alcun club da parte dell'Atletico Madrid per il suo attaccante.
Carpeta Álvaro Morata.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 21, 2023
El Inter NO quiere pagar lo que pide el Atlético.
No hay negociaciones avanzadas con ningún club.
Contado hoy en Twitch @relevo ⬇️ https://t.co/jtosakpLvx
I NUMERI DI MORATA – Nel corso della sua ultima stagione, Alvaro Morata è sceso in campo in 45 incontri in tutte le competizioni, arrivando a segnare 15 reti per una media perfetta di una rete ogni tre incontri. Con la Spagna, invece, Morata è stato schierato in 10 partite andando a segno in 4. L’ultima partita disputata con le Furie Rosse è la finale di Nations League del 18 giugno scorso, vinta ai tiri di rigori contro la Croazia.