Calciomercato Roma - Il Galatasaray può dare l'ok per Zaniolo all'Aston Villa
Alfredo Pedullà dà aggiornamenti sulla trattativa che dovrebbe portare Nicolò Zaniolo dal Galatasaray all'Aston Villa: si tratta sulla base di un prestito da 4 milioni, 20 di diritto di riscatto e 7 di bonus abbastanza facili, su cui si sta lavorando. La notizia è che il Galatasaray può dare il via libera tra stasera e domani. La Roma è spettatrice interessata di questa trattativa, perché ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita di Zaniolo quando lo ha ceduto al Galatasaray nello scorso mese di febbraio.
#Zaniolo-#AstonVilla: 4 milioni prestito, 20 diritto di riscatto, 7 bonus abbastanza facili. Si sta lavorando sui bonus. Il #Galatasaray può dare via libera tra stasera e domani
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 14, 2023
QUANTO INCASSA LA ROMA DALL'EVENTUALE CESSIONE DI ZANIOLO - In base agli accordi stipulati lo scorso inverno, la Roma incasserebbe il 20% della differenza tra il prezzo della cessione di Zaniolo e i 15 milioni incassati dal Galatasaray nello scorso febbraio. Qualora il giocatore fosse riscattato dall'Aston Villa, dunque, i giallorossi riceverebbero 1,8 milioni non considerando eventuali bonus.